Gossip e Tv

Marco Bellavia, parla l’ex Maryanna Bosis: “Ha sofferto molto per essere stato messo fuori dalla tv”

Marco Bellavia, l’ultima relazione del volto di “Bim Bum Bam” ospite oggi a “Verissimo” è stata con l’ex Maryanna Bosis e risale allo scorso anno: i due sono stati insieme per cinque anni.

Marco Bellavia chi è l’ex Maryanna Bosis

Marco Bellavia, l'ex Maryanna Bosis
Marco Bellavia, l’ex Maryanna Bosis

Dopo la storia con Paola Barale ed il matrimonio con Elena Travaglia che l’ha reso padre di Filippo nel 2007, Bellavia ha avuto una storia con Maryanna Bosis, giovane di origini livornesi. Tra la toscana ed il mental coach ci sono molti anni di differenza che non hanno impedito l’accendersi della passione: la loro relazione iniziata nel 2016 si è conclusa nel 2021. In quel periodo sembra che il volto tv stesse affrontando un periodo di ristrettezza economica e che la donna l’avesse aiutato donandogli un’auto. Nonostante si siano spenti i riflettori sulla coppia, lo storico volto di “Bim Bum Bam” e l’ex sembrerebbero rimasti in ottimi rapporti. Recentemente il nome della Bosis è balzato sulle pagine dei giornali di gossip, poco dopo l’uscita del “vippone” dal loft di Cinecittà.

La giovane che lavora in un autosalone a Livorno, ha rilasciato un’intervista a Tuomagazine.com al termine dell’avventura di Bellavia nel reality di Canale 5, destando clamore per le rivelazioni:

Marco ha sempre sofferto molto per essere stato messo fuori dal circuito della televisione. E ha sempre progettato il suo rientro. Ora, non dico che lui non sia una persona fragile, lo è. Credo proprio che ci stia marciando. Ovviamente è un mio parere, una sensazione che ho avuto forte guardandolo in tv. Magari mi sbaglio, ma nella casa ho visto un Marco diverso da come l’ho conosciuto io….Non è uno stupido e conosce molto bene le dinamiche televisive. Sa i tempi e i modi della televisione, cosa fare per piacere….

Fonte: Tuomagazine.com

Nel corso dell’intervista l’ex del mental coach ha raccontato di aver ricevuto un messaggio dal conduttore:

Quando è uscito dalla Casa, mi ha mandato un messaggio pieno di insulti pesanti. Diceva che non aveva più bisogno di me, che la gente ormai lo amava e che era giunto il momento di cavalcare l’onda. Ha aggiunto che avrebbe finalmente pubblicato il libro che stava scrivendo… E che potevo anche andarmi a riprendere “quello schifo di auto” che gli ho regalato perché ora non ne ha più bisogno. Scusate – anche evitando di ripetere gli insulti annessi – ma non mi sembrano i messaggi di uno che piange in terra nel corridoio…

Fonte Tuomagazine.com

Sull’interessamento di Marco per Pamela Prati:

Non ho creduto e non credo al suo interesse per Pamela, la reputo una donna bellissima ma a mio avviso non di suo gusto… So che donne gli piacciono visto che sono stata la sua fidanzata per quattro anni

Fonte Tuomagazine.com

Seguici su Google News

Back to top button