Gossip e TV

Marco Rossetti, l’attore fidanzato di Beatrice Arnera

Adv
Adv

Marco Rossetti è nato a Roma l’8 settembre del 1985 ed è un talentuoso attore molto famoso nel mondo dello spettacolo ed è la dolce metà di Beatrice Arnera, protagonista della nuova serie “Buongiorno mamma” al fiano del famoso attore Raoul Bova.

Dopo aver conseguito gli studi durante il Centro Sperimentale di cinematografia Nel 2005 ha preso parte al cast di Distretto di Polizia in un episodio e successivamente è stato uno dei protagonisti della serie televisiva RIS 3- Delitti imperfetti e RIS Roma. Inoltre, ha interpretato Leonardo Zaza nella serie Il cacciatore e ha lavorato nella serie televisiva Speravo de mori prima dedicata al calciatore Francesco Totti. Noto volto anche nel mondo del cinema ha preso parte in diversi cast di film come: Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittore, L’estate sta finendo e Nomi e cognomi.

La vita privata di Marco Rossetti

Marco pur avendo una carriera molto avanzata è molto riservato nella sua vita privata. Di lui si sa che è fidanzato con la famosa attrice Beatrice Arnera. I due hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine durante un provino e da quel momento on si sono più lasciati. Ad oggi, sono più innamorati di prima e vivono insieme nella città di origine di lui, Roma.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button