14.8 C
Roma
Aprile 14, 2021, mercoledì

Marco Traficante, chi è l’ex fidanzato di Alessandra Amoroso

- Advertisement -

Marco Traficante è l’ex fidanzato di Alessandro Amoroso prima che trovasse il successo con il talent “Amici”. Stasera la cantante salentina sarà tra i super ospiti della quarta puntata del Festival di Sanremo, dove si esibirà con due interventi accompagnata da Matilde Gioli ed Emma Marrone.

Alessandra Amoroso, lasciata da poco alle spalle la storia con Stefano Settepani, produttore e manager musicale al quale è stata legata per cinque anni, ha nel suo passato una relazione importante che l’ha accompagnata fino al suo ingresso al talent show creato da Maria De Filippi, nel quale ha trionfato nel 2009.

Marco Traficante, perchè è finita la storia con Alessandra Amoroso?

La cantante di “Immobile” aveva una relazione stabile con Marco Traficante quando il successo era lontano e l’artista al tempo lavorava come commessa in un negozio di Lecce. Il loro amore procedeva a gonfie vele ed i ragazzi sognavano in grande con progetti importanti. Sul termine della storia tra Marco Traficante ed Alessandra Amoroso è intervenuto proprio il ragazzo, che si è raccontato al settimanale Dipiutv:

“Fino a quando Alessandra è rimasta a Lecce tutto andava bene tra noi. Sognavamo un futuro insieme, poi lei è partita per Roma e Amici non solo ha rivoluzionato la sua vita, ma anche la mia. Quando lei è entrata nella scuola le nostre vie si sono separate. Siamo stati bene un anno e mezzo. Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Lei faceva la commessa e io avevo trovato un posto fisso in un istituto finanziario. Eravamo fidanzati in casa e facevano progetti seri, parlavamo di famiglia e nulla poteva lasciar presagire quello che poi è successo”.

Immagine di copertina – Photo Credits Profilo Instagram Alessandra Amoroso

Seguici su

Facebook

Metrò Tv

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -