18.9 C
Roma
Ottobre 9, 2024, mercoledì

Marco Vannini, chi sono i suoi genitori

Marco Vannini è un nome purtroppo noto alla cronaca italiana perché lui è il ragazzo ucciso in casa della sua fidanzata, Martina Ciontoli. In questi giorni tutta Italia è stata con il fiato sospeso perché c’è stata la pronuncia della Suprema Corte di Cassazione che ha condannato Antonio Ciontoli a 14 anni di reclusione e Martina, Federico e la mamma Maria a 9 anni e quattro mesi.
Le prima parole dei genitori di Marco Vannini sono state :”Giustizia è fatta”. Questa vicenda giudiziaria ha molto sollevato ed indignato l’opinione pubblica e dopo 6 anni finalmente è stata fatta giustizia.

Marina e Valerio Vannini sono i genitori di marco Vannini. Loro hanno combattuto per sei anni affinché il loro figlio avesse giustizia. Lui è stata ucciso in casa dei Ciontoli, ma la vera dinamica e la realtà dei fatti non è nota, si è giunti ad una verità processuale, ma non alla reale realtà.

“Giustizia è fatta, ora Marco può riposare in pace”. Ha le lacrime agli occhi Marina Conte, la mamma di Marco Vannini, dopo che corte di Cassazione ha confermato 14 anni di carcere per Antonio Ciontoli e 9 anni e 4 mesi per la moglie Maria Pezzillo, la figlia (e fidanzata di Marco Vannini) Martina e i figlio Federico. “Domani mattina andrò a portargli i fiori sulla sua tomba e gli dirò che ho mantenuto la promessa che gli avevo fatto”, ha aggiunto. Il papà di Marco “Sono contento che finalmente è stata fatta giustizia per Marco. Gli avevamo promesso un mazzo di fiori se fosse stata fatta giustizia e domani è la prima cosa che farò”. E’ il primo commento del papà di Marco Vannini, Valerio, dopo la conferma delle condanne dei Ciontoli in Cassazione.  – See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Sentenza-Marco-Vannini-dichiarazioni-dei-due-genitori-giustizia-fdf4715d-4e0f-4f20-b757-b4adcea296fc.html

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News