Sta per tornare Mare Fuori 4 con la sua quarta stagione, e in occasione della conferenza stampa è stato rilasciato il trailer della nuova stagione, che verrà messa in onda dal 1° febbraio e su Rai2 in prima serata invece dal 14 febbraio.
Mare Fuori 4: svelato il trailer e le date ufficiali di uscita su Rai Play e Rai2
Torna l’attesissima quarta stagione di Mare Fuori e in occasione della conferenza stampa a Napoli, è stato rilasciato un nuovo trailer. La clip anticipa i toni e le atmosfere dei nuovi episodi, annuncia anche le date di uscita della nuova stagione: su RaiPlay a partire dal 1° febbraio e su Rai2 in prima serata dal 14 febbraio, data in cui sulla piattaforma di streaming saranno rilasciati i restanti sei episodi dello show.
ripartirà da dove era rimasta mostrando le conseguenze dello sparo che ha chiuso la terza stagione. Una clip aveva già anticipato che Edoardo si sarebbe salvato, così come si capisce già che Carmine Di Salvo e Rosa Ricci saranno insieme (e salvi). Per quanto riguarda i vecchi ritorni, ossia Nicolas Maupas e Valentina Romani, non si sa ancora se saranno presenti come flashback, o davvero ci sarà un loro ritorno nella serie. Durante la conferenza stampa, i realizzatori di Mare Fuori hanno assicurato tutti che la narrazione manterrà il livello delle serie precedenti nonostante l’uscita di scena di alcuni protagonisti. Per adesso sono state confermate sei stagioni, per questo si pensa che questa quarta stagione non chiuderà tutte le storie e tutte le trame.
L’anticipazione è che Mare Fuori 5 vedrà l’ingresso di due ragazze molto giovani, per questo nella conferenza stampa, come riporta SkyTg24, il regista Silvestrini ha sottolineato che anche questa quarta stagione avrà addii e nuovi arrivi. Silvestrini ha definito lo show “una piattaforma di racconto che punta l’attenzione su alcuni personaggi fino a quando non si esaurisce la loro storia, un meccanismo che guiderà anche la scrittura delle prossime stagioni”.
Seguici su Google News