È stata conosciuta dal pubblico internazionale con il suo ruolo di Naomi Lapaglia in The wolf of Wall Street, interpretando un’arrivista femme fatale accanto a Leonardo Di Caprio. Margot Robbie ha dato anche un volto alla follia del personaggio dell’Universo DC Harley Quinn e ci ha fatto conoscere la travagliata storia di Tonya Harding, impersonando la controversa pattinatrice.

Inoltre è nell’aria la sua partecipazione come protagonista in una nuova pellicola al femminile de Pirati dei Caraibi. L’avvenente attrice australiana quest’anno taglia il traguardo dei trent’anni e per festeggiarla celebriamo il suo look, diventato famoso quanto le sue performance d’altronde.

Margot Robbie - Photo Credits Pinterest
Margot Robbie – Photo Credits Pinterest

Lo stile di Margot Robbie

Per cominciare parliamo delle sue apparizioni sul Red Carpet, che non passano inosservate. Nella scelta degli abiti vediamo la sua predilezione per i colori neutri, Black and White o monochrome. Ad essi aggiunge elementi chic come inserti di piume e di paillettes. Femminile e delicata con la giusta dose di eccentricità.

Margot Robbie - Photo Credits Pinterest
Margot Robbie – Photo Credits Pinterest

Nel quotidiano la bella Margot osa ancora di più. Tratto distintivo sono i suoi Street looks in cui alterna un gusto Bohémien ad elementi maggiormente Preppy. Proprio come nella sua filmografia, che tocca varie sfaccettature dell’animo femminile, il suo stile è noto per la sua ecletticità. L’attrice infatti ha voluto dare un’impronta inconfondibile al suo look, bilanciando il glamour dello Street wear con delle note più classiche. Inconfondibile è sicuramente la sua passione per i cappotti e per i blazer, scelti leggermente oversize e abbinati ad un jeans per renderli più casual.

Anche qui la vediamo optare per delle tinte formali tra cui il cammello, il blu navy, nero e bianco. Gli accessori, se presenti non sono mai esagerati ma discreti ed eleganti.

Margot Robbie - Photo Credits Pinterest
Margot Robbie – Photo Credits Pinterest

L’attrice ha, come abbiamo già detto, un gusto abbastanza versatile e mai scontato. Accanto a questi outfits, in perfetta linea con le tendenze del momento, a Margot Robbie piace alternare un look meno formale, vintage e leggermente nostalgico. Le sue radici australiane infatti traspaiono nella scelta di gonne e vestiti leggeri con fantasie floreali, abbinati a delle sneakers o dei mocassini.

Margot Robbie - Photo Credits Pinterest
Margot Robbie – Photo Credits Pinterest

© RIPRODUZIONE RISERVATA