Maria Di Stolfo, chi è la compagna di Simone Di Pasquale: “Dopo tanti anni è scoppiato l’amore”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Maria Di Stolfo è la dolce metà del noto ballerino e commentatore di Ballando con le StelleSimone Di Pasquale. La loro storia d’amore va avanti da tempo, ma è diventata di dominio pubblico relativamente di recente. “Ci siamo ritrovati e innamorati grazie al padel. Ci conosciamo da 5 anni ma ci amiamo da poco: lei è una donna vera, non teme di mostrare le debolezze”, ha raccontato Simone Di Pasquale a proposito della relazione con Maria Di Stolfo.

Simone di Pasquale, prima di stare con Maria Di Stolfo, ha avuto numerosi flirt che hanno fatto parecchio rumore. Il cuore del ballerino, dal 1998 al 2005, è stato catturato dalla ballerina Natalia Titova. Fino al 2006, in particolare, la ballerina ha partecipato a numerose competizioni di ballo internazionali e dal 2005 al 2014 è stata maestra di ballo a “Ballando con le Stelle”. Dal 2015, poi, è stata è insegnante di latino-americano ad Amici di Maria De Filippi fino al 2020.

Maria Di Stolfo ha intrapreso anche la strada dei concorsi di bellezza, partecipando alle selezioni di Miss Italia. Nel 2007, con una statura di 175 centimetri e un peso di 54 chili, ha raggiunto le prefinali di San Benedetto del Tronto, ottenendo la fascia di Miss L’auraBLU Moda Mare Puglia con il numero 36.

Curioso il fatto che si sia frequentata con Simone per un breve periodo, ben quattordici anni prima. Dopo la rottura hanno preso strade diverse, salvo poi incontrarsi e riscoprirsi innamorati. Dopo sedici anni come coach di Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale ha deciso di ritirarsi, forse anche per dedicare più tempo alla sua storia d’amore con Maria Di Stolfo

Costui ha infatti raccontato che i due si conoscevano da quattordici anni ma che solo negli ultimi tempi hanno intrapreso una storia d’amore. “Vedremo se con lei riuscirò a realizzare uno dei più grandi sogni della mia vita, mettere su famiglia“, aveva confessato lui.