Gossip e Tv

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti in crisi: il film hot dell’attore scatena la gelosia

Adv

L’ex Ministra Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti pare siano in crisi. Il motivo? Alcune scene di nudo comparse nel nuovo film dell’attore che, la Boschi pare non abbia gradito.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, il film hot dell’attore e quelle scene non gradite

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti pare siano in crisi, e il motivo è il film hot che lui sta girando in Polonia. Alcune scene osè non sono state gradite dall’ex Ministra, scatenando del dissenso in quest’ultima e un’apparente gelosia.

La pellicola che vede protagonista Giulio Berruti s’intitola Girls to buy e pare sia una sorta di Cinquanta sfumature in versione polacca. Nel film Berruti si presta a scene senza veli, spinte, intime e pose sensuali a letto e non solo. L’attrice che lo affianca è polacca e ha 32 anni: Paulina Galazka. Precedentemente i due colleghi avevano postato alcune foto insieme su Instagram. Tuttavia, le prime immagini del film circolate sui social pare non siano state gradite da Maria Elena Boschi, scatenando nell’ex Ministra un bel po’ di gelosia, come riportato da Repubblica.

Tuttavia, si vociferava di una presunta crisi fra Boschi e Berruti anche a Natale poiché la coppia aveva trascorso le vacanze separatamente. In effetti, le foto di Giulio con la collega Paulina Galazka risalgono proprio a quel periodo. Non ci sono dichiarazioni da parte della coppia che è sempre stata molto riservata; intanto, però, sui loro profili social è apparsa la stessa foto che immortala lo stesso panorama: l’Isola di Tavolara. Un indizio che fa pensare che, almeno per ora, l’amore fra i due non sia naufragato.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button