Maria Teresa Ruta in lacrime: “Io e Roberto volevamo un figlio”

Foto dell'autore

Di Alessia Spensierato

Io e Roberto volevamo un figlio. Maria Teresa Ruta scoppia in lacrime al ” GF Vip” dopo aver ricevuto una lettera del compagno. “Mi sono allontanata dalla famiglia per fare delle cure e poter sottopormi a un’inseminazione artificiale: all’ultimo momento mi sono tirata indietro”, la conduttrice tv rivela alcune scelte importanti e difficili della sua vita privata. 

Durante l’ultima puntata del grande fratello vip si è parlato molto dei problemi tra Guenda Goria e Maria teresa Ruta, con Guenda che ha accusato la madre di averla abbandonata quando era ancora adolescente, per vivere un nuovo amore. Durante la diretta della dodicesima puntata però c’è qualcuno che è voluto intervenire, si tratta dell’attuale marito di Maria Teresa Ruta , Roberto.

Alfonso Signorini decide di parlare con madre e figlia del rapporto di Maria Teresa con il marito Roberto, che ha scritto una lettera molto intensa in difesa della moglie: «Non hai mai abbanodonato i tuoi figli, sei una madre che c’è sempre stata e che continua a dare tutto».

La lettera di Roberto a Maria Teresa Ruta

Non sei la mamma che ha abbandonato i figli. Sei stata una madre che c’è sempre stata, che ha dato ogni tipo di supporto, in tutti i sensi”. Queste, invece, le parole di Roberto Zappulla che prova a dare il proprio sostegno a Maria Teresa che durante la settimana appena trascorsa ha cercato di affrontare alcune difficoltà presenti nel rapporto con la figlia Guenda. “Non hai nessun motivo per sentirti in colpa, nessuna ragione: non raccontare quello che non sei, sentiti libera di dire la verità”, scrive Roberto.