La stiamo vedendo tutti in questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta è sicuramente una delle donne più discusse di questa edizione. Sempre schietta, diretta e sincera, non ha peli sulla lingua. L’abbiamo scelta come nuova protagonista della rubrica #aLIVEwithfashion.
Look d’effetto per il GF Vip
Maria Teresa è entrata nella casa più spiata d’Italia insieme alla figlia Guenda, ma quasi subito gli autori del programma hanno deciso di separale e renderle due concorrenti ben distinte.
Le due donne sono molto diverse, tanto che durante un serale Maria Teresa ha deciso di indossare una parrucca a caschetto di un color violaceo; un look che ha davvero stupito tutti essendo lei bionda da sempre.
Maria Teresa Ruta e la sua collezione di abiti
La sua compagna di avventure a Pechino Express, Patrizia Rossetti, ha rivelato che la presentatrice colleziona abiti e ama fare shopping:
Pechino ha comprato di tutto. Lei collezione abiti di ogni tipo. Credo che avrà 400-500 abiti. Forse di più. Lei vive in una villa – io la chiamo delle favole – con tante stanze. Secondo me le ha riempite tutte di vestiti.
Per lei la sposa è tricolore
Durante una puntata di Pomeriggio 5 ha deciso di indossare un abito tricolore realizzato in raso, tulle, organza e pizzo intagliato, che ha poi ripostato sul suo profilo instagram. L’idea dell’Atelier le Spose di Mary che ha immaginato così la nostra bella Italia nei panni della sposa di classe.
Seguici su facebook e se ti sei perso gli altri articoli della rubrica leggi anche:
- Fedez, il rapper dallo stile fuori dal comune
- Adua del Vesco, tra scandali e semplicità
- Romina Power e il suo look incantevole