Moda

Fedez, il rapper dallo stile fuori dal comune

Abbiamo sempre parlato di donne nella nostra rubrica #aLIVEweithfashion, ma questa volta il protagonista scelto è proprio lui: Fedez. Il cantante ed influencer è ormai seguitissimo sui social contando più di 10 milioni di follower.

Attivo sopratutto su instagram si mostra sempre con la sua famiglia, creando siparietti molto simpatici insieme a sua moglie, la famosissimi imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Insieme al loro figlio Leone raccontano la loro vita quotidiana mostrandosi naturali, simpatici e genuini.

Fedez e la sua linea Diesel

Il fatto di essere così seguito sui social ha i suoi lati positivi, ma anche negativi. Infatti oltre ai complimenti Fedez è molto criticato dagli haters che non risparmiano commenti sotto ogni sua foto.

Il cantante però ne ha fatto un altro punto di forza collaborando con il brand Diesel e creando Infame, la capsule collection di Diesel Haute Couture personalizzata con gli insulti che il rapper ha ricevuto più frequentemente. Nella collezione bomber, felpe, t-shirt e cappellini.

Fedez e la sua linea Infame - credit: fashionmagazine
Fedez e la sua linea Infame – credit: fashionmagazine

Fedez e l’amore per lo stile casual

Possiamo tranquillamente affermare che il rapper adora lo stile casual, che sia nel quotidiano o in tv, ed è evidente anche la sua predilezione per le t-shirt di cantanti e gruppi musicali o per le camicie da boscaiolo di ispirazione grunge.

La vestibilità dei suoi look è quasi sempre larga, molto in stile hip hop, a meno che non si tratti di occasioni dove sfoggiare completi più classici ed eleganti, ma senza tralasciare l’originalità.

Fedez e sua moglie - credit: stylosophy
Fedez e sua moglie – credit: stylosophy

Elegante quando serve…..

Essendo il marito della fashion blogger più famosa che c’è, il cantante ha dovuto adeguare il suo stile per le occasione più formali, sfoggiando look decisamente più eleganti. Quando non può optare per anfibi o sneakers dalla suole piatte, dice ok alle stringate da completo, purché siano fuori dal comune.

Fedez con un completo classico - credit: web
Fedez con un completo classico – credit: web

Il suo stile è decisamente particolare, molto copiato, ma anche molto criticato; il cantante però prosegue dritto per la sua strada con originalità e sicuramente mettendoci quel tocco di follia che non guasta mai. Seguici su facebook

di Donatella Gazzè

Adv
Adv
Adv
Back to top button