Moda

Adua del Vesco, tra scandali e semplicità

Sicuramente sull’onda del ciclone mediatico, un po’ per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma sopratutto per aver fatto uscire lo scandalo definito da tutti Ares Gate, Adua del Vesco è il personaggio del momento. Non potevamo quindi non sceglierla per la nostra rubrica #aLIVEwithfashion, analizziamo quindi insieme i suoi look e il suo stile.

Prima di questa partecipazione televisiva infatti, abbiamo visto l’attrice Adua del Vesco protagonista in molte occasioni mondane: sul red carpet, ospite in programmi televisivi, durante eventi mondani, e il suo stile appare sempre impeccabile.

In bianco sul red carpet

Sappiamo ormai tutti che per anni è stata fidanzata, o finta fidanzata, dell’attore Gabriel Garko e durante un red carpet ha sfoggiato un bellissimo ed estremamente elegante outfit total white. Una pochette minimal e una stola di pelliccia, rigorosamente ecologica, donano un’aura eterea al suo look da diva. 

Adua del Vesco e Gabriel Garko - credit: tvzap
Adua del Vesco e Gabriel Garko – credit: tvzap

L’attrice Adua del Vesco sui social

Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, l’attrice utilizzava i social, in particolare instagram, non solo per postare immagini di scena o set fotografici, ma anche della sua vita quotidiana.

Il suo look social è fresco e sbarazzino,come ogni ragazza di 20 anni, perché se pur sembri più grande l’attrice è classe 1994. Nelle foto pubblicate su instagram si percepisce l’amore per i cappelli, ne sfoggia diversi e di ogni tipo sia in estate che in inverno. Per il periodo estivo l’attrice opta, infatti, per modelli a falda larga e di paglia.

Dal profilo social di Adua del Vesco
Dal profilo social di Adua del Vesco

Si è sempre mostrata estremamente elegante, raffinata, ma anche semplice, naturale e senza filtri. Trucco semplice, che privilegia lo sguardo andando a puntare sulle ciglia folte e sulle labbra, carnose e ben definite.

Dal profilo social di Adua del Vesco con il suo cagnolino
Dal profilo social di Adua del Vesco con il suo cagnolino

Seguici su facebook e se vuoi saperne di più su di lei e sullo scandalo Ares Gate leggi anche:

a cura di Donatella Gazze’

Back to top button