Gossip e Tv

Maria Teresa Ruta rivelazione choc sull’ex marito Amedeo Goria: “È malato”

La Ruta nel 1987 ha sposato il giornalista sportivo e conduttore Amedeo Goria. Dal matrimonio sono nati due figli: Guenda, e Gian Amedeo. La Ruta e Goria si sono poi separati nel 1999 e hanno divorziato nel 2004. Dal gennaio 2006 è legata sentimentalmente al produttore discografico Roberto Zappulla.

La Ruta ha tenuto a fare una precisazione. Infatti nella lunga lista dei personaggi indicati come protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è figurato anche quello di Amedeo Goria. la sua ex moglie è intervenuta subito a smentire queste voci. In un’intervista a CasaChi ha spiegato che sarebbero stati i motivi di salute ad indurlo a rinunciare a partire per l’Honduras. Ebbene, pare che durante le visite mediche abbiamo trovato a Goria delle extra sistole.

Maria Teresa Ruta rivelazione choc sull'ex marito Amedeo Goria: "È malato"

“Il mio ex marito non farà l’isola dei famosi perché pare abbiano trovato, durante le visite mediche, delle extra sistole. Lui era stato operato al cuore, ma è in forma e ha recuperato”, ha raccontato la conduttrice, reduce dall’eliminazione dal GF Vip: “Sono serena. La situazione è sotto controllo ma non per fare un reality impegnativo fisicamente come l’Isola. Spero faccia il Gf Vip il prossimo anno. Si chiude una porta, lui entrerà dalla finestra ma io resterò nelle retrovie. Le nostre strade si sono divise”.

Precedentemente era già stato operato al cuore, ma aveva subito recuperato dopo quel triste evento. La conduttrice ha rasserenato tutti dicendo che la situazione è sotto controllo, ma non può assolutamente fare un reality così tanto impegnativo fisicamente. Poi la Ruta ha fatto accenno alla situazione professionale di Amedeo Goria. Infatti quest’ultimo ha lasciato la Rai, il suo contratto è scaduto.

Oggi i rapporti tra Amedeo e Maria Teresa sono buoni, come lo stesso giornalista ha confermato in una recente intervista tv, ribadendo la stima verso l’ex moglie. Goria ha tenuto a ringraziarla per tutto quello che ha fatto, ha cresciuto meravigliosamente i loro figli ed inoltre è contraddistinta da una forza invidiabile.

Back to top button