Gossip e TV

Mariacarla Boscono, la supermodella e fidanzata di Stefano De Martino

Mariacarla Boscono è la nuova fiamma del ballerino Stefano De Martino. La giovane ha conquistato il cuore dell’ex marito della show girl, Belen Rodriguez.  Volto noto del mondo dello spettacolo, per essere soprattutto una top model che ha sfilato per diverse firme famose, tra cui Gucci, Fendi, Prada e Armani. Inoltre è una famosa attrice teatrale. La giovane si trova molto spesso al centro del cronaca rosa, e prima ancora di aver pubblicato questo flirt con De Martino è stata legata a una breve relazione con Ghali.

Entra a far parte del mondo della moda alla giovane età di 16 anni e firma un contratto con l’Agenzia di moda DNA Model Management di New York. Viene accompagnata dal suo manager Pero Piazzi e firma un contratto con diverse agenzie milanesi, tra cui la Riccardo Gay. Protagonista di diverse sfilate, da Louis Vuitton, Prada, Giorgio Armani per passare a Valentino, Roberto Cavalli.

La vita privata di Mariacarla Boscono

La giovane è stata avvistata con il famoso modello Stefano de Martino, papà di Santiago ed ex marito di Belen. I due sono stati avvistati sotto casa di lui e dalle foto scattate si nota un piccolo dettaglio che ha scatenato immediatamente la curiosità dei fan. La modella apre con le sue chiavi il portone del palazzo dove si trova l’appartamento di Stefano. Ancora non si sa nulla di certo, ma nulla esclude un’ipotetica convivenza dei due nella bellissima città della moda, Milano.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button