Gossip e Tv

Mariangela Eboli, la dolce compagna del comico Checco Zalone

Mariangela Eboli è la donna che è riuscita a conquistare il comico Luca Medici, conosciuto come Checco Zalone. La compagna dell’attore è l’amministratrice della MZL, ossia la società dell’artista pugliese che si è dedicata ultimamente a Totò Totò. La giovane ha lavorato come cantante di pianobar ed è stato proprio in quell’ambito che ha conosciuto il cantante:

“Era il 2005. Ci siamo incontrati a gennaio, in estate lui ha cominciato con i laboratori di Zelig, a settembre lo hanno chiamato per il provino”.

e l’attore:

“Mi sono presentato: ‘Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni’. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni. Poi ho scoperto che Mariangela aveva vissuto in America e che era di religione evangelica. Allora l’ho convertita alla religione domestica: la casa, la buona cucina”.

La vita privata di Mariangela Eboli

Mariangela è felicemente innamorata con Checco e insieme hanno dato alla luce due meravigliose bambine: Gaia e Greta nate rispettivamente nel 2013 e nel 2017. I due, che si sono conosciuti nel 2004, hanno parlato molto spesso di nozze, ma ancora non hanno detto il fatidico sì. Nel 2018 la giovane era stata avvistata in una atelier di abiti da sposa, ma la notizia non è mai stata confermata.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: DiLei

Back to top button