Calcio

Sfida a due per Antonio Marin: il Monza ci prova

Il Monza targato BerlusconiGalliani, dopo aver stravinto il campionato di Serie C, punta a disputare un campionato di Serie B da protagonista. Nelle ultime ore, è venuto fuori l’interesse della squadra brianzola nei confronti di Antonio Marin, calciatore in forza alla Dinamo Zagabria.

Antonio Marin al bivio tra Sampdoria e Monza

Il calciomercato si avvicina alla fine ma il Monza ha in canna ancora alcuni colpi da sparare. La squadra allestita da Galliani, sulla carta, dovrebbe essere tra le favorite per la promozione, nonostante si tratti di una neopromossa.

Marin Getty Images
Antonio Marin, a destra, in un duello contro Adrián Bernabé – Foto da Getty Images

Dopo aver messo a segno la bellezza di già dieci acquisti durante questo calciomercato, tutti di altissimo livello, il Monza avrebbe puntato Antonio Marin. Su di lui, vi è anche il forte interesse della Sampdoria. Così come riporta sampnews24, però, ci sarebbe stato l’inserimento del club di Berlusconi nella trattativa con il calciatore.

La Sampdoria è alle prese con la trattativa che porterebbe Antonio Candreva a vestire blucerchiato. Proprio per questo motivo, i liguri hanno messo in pausa il discorso legato a Marin. Il Monza avrebbe quindi attualmente un rivale che però è impegnato su altri fronti.

Antonio Marin, classe 2001, è un calciatore molto talentuoso, in grado di giocare in più zone del campo. Principalmente è un’ala, sia destra che sinistra, ma si adatta tranquillamente anche da trequartista. Dotato di un’ottima tecnica, è in grado di saltare l’uomo con facilità. Se dovesse arrivare, sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato stellare.

Il Monza si prepara all’esordio

Il Monza, dopo ben dicannove anni di assenza, si appresta a disputare la sua prima gara in Serie B. Si tratta della gara che apre la nuova stagione, contro un’avversaria importante: la Spal. Brocchi ha tra le mani una squadra che già oggi è più che competitiva.

L’undici che scenderà in campo venerdì alle 16.45 all’U-Power Stadium sarà probabilmente questo:

(4-3-1-2): DI GREGORIO; DONATI, BELLUSCI, PALETTA, CARLOS AUGUSTO; BARILLA’, BARBERIS, COLPANI; MACHIN; MARIC, GYTKJAER.

La partità sarà visibile su DAZN a partire dalle 16:30 e anche su Rai 2 e in streaming sul sito della Rai.

Pagina Facebook ufficiale Metropolitan Magazine

Back to top button