Gossip e Tv

Mario Salemi, chi è il padre di Giulia Salemi

Giulia Salemi nasce a Piacenza ma è di origini Italo Iraniane. Sua madre infatti è Fariba Tehrani, iraniana, che ha partecipato con la figlia a Pechino Express 2016 mentre suo padre è Mario Salemi che di professione fa il poliziotto. 

Fariba, originaria di Theran, ha 58 anni ed è una imprenditrice oltre che personaggio televisivo. In Italia è arrivata tra la fine degli anni Settanta e l’inizio degli Ottanta, poco più che maggiorenne, per sfuggire alla difficile situazione economica e politica che stava vivendo nel suo paese. In quegli anni infatti in Iran c’era la Rivoluzione Persiana. In Italia si innamora di un ragazzo italiano, Mario Salemi e i due si sposano dopo poco tempo. Dalla loro unione nasce Giulia Salemi, celebre showgirl e influencer.

Giulia Salemi studia al Liceo Scientifico e frequenta un solo anno di università alla facoltà di Economia e Commercio alla Cattolica di Piacenza.  Si trasferisce poi a Milano per lavorare e gli è venuta recentemente voglia di tornare a studiare e pensa di iscriversi a Scienze della comunicazione.  Partecipa quindi a vari concorsi di bellezza, ospitate televisivi e flirt famosi. 

Il primo in assoluto è Abraham Garcia (ex di Elettra Lamborghini) che conosce in Spagna per poi ritrovarlo agli MTV Awards Italiani dove si frequentano per qualche periodo. Altre sue relazioni famose sono state quella con con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez ed ex di Giulia De Lellis e quella con Francesco Monte, attualmente fidanzato con Isabella De Candia.

Giulia Salemi è una modella e showgirl italo-persiana, nota al pubblico per aver partecipato a Pechino Express in coppia con sua madre Fariba Tehrani e al Grande Fratello VIP 3, dove ha conosciuto l’ex Francesco Monte. Giulia è attualmente una concorrente del Grande Fratello VIP 2020 dove ha una relazione con Pierpaolo Pretelli.

Mario Salemi, chi è il padre di Giulia Salemi

Proprio ricordando quei momenti, Giulia Salemi ha riportato alla mente gli ultimi anni vissuti con suo padre e l’evoluzione del loro rapporto. Un affetto ritrovato soprattutto grande alla partecipazione al reality di Canale 5. “Grazie al Grande Fratello di due anni fa, ho ritrovato un rapporto con mio padre che non avevo mai avuto. – ha confessato in confessionale Giulia proprio pochi giorni fa – Sono felice perchè ha capito che io anche se sto crescendo ho bisogno della figura paterna. Ha iniziato a lottare per me“, ha infine aggiunto. Chissà che nel corso della nuova diretta non ricevi una nuova sorpresa proprio dal suo papà.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio