Gossip e Tv

Marisela Federici chi era il marito Paolo: “Lui voleva la discrezione e il silenzio”

Marisela Federici, noto volto dei salotti romani, è stata legata al marito Paolo fino al 2016, anno nel quale è venuto a mancare. La coppia ha avuto un figlio Edoardo.

Marisela Federici, il marito Paolo era un noto finanziere

Oggi la Contessa sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice Serena Bortone . Il finanziere Paolo Federici founder di Eurogest ed inventore dei titoli atipici ( strumenti finanziari non quotati sul mercato che davano comunque diritto ad acquisire una partecipazione di tipo azionario nel settore immobiliare) è stato il secondo marito della donna di origini venezuelane. Precedentemente era stata sposata con il magnate della Tamoil, Roger Tamraz: dalla loro unione era arrivata la figlia Margherita. Il loro matrimonio era terminato per via dei numerosi tradimenti dell’imprenditore.

Marisela incontra pochi anni dopo Paolo Federici, con il quale intraprende una lunga storia d’amore che ha portato alle seconde nozze della contessa. I due hanno condiviso una solidissima unione, al centro della mondanità e del gossip per via delle feste tenutesi nella loro villa La Furibonda, sull’Appia Antica. Nel 2016 a causa di una grave malattia, Federici viene a mancare. Ospite di “Oggi E’ Un Altro Giorno”, Marisela ricordava così il marito:

“Era un signore di altri tempi con una mentalità gesuita. Era la persona che mancava all’equilibrio della mia esistenza.Un grandissimo amore, noi eravamo così complici, avevamo la vita mondana ma anche la vera vita che era fatta di silenzio, lui era sordo da un orecchio.” 

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio