Musica

Mark Hoppus ha il cancro, l’annuncio shock del bassista dei Blink 182

Adv

Il fondatore e bassista dei Blink 182, Mark Hoppus ha annunciato di avere il cancro: a rivelarlo è il suo profilo ufficiale nel quale l’artista ha pubblicato su sfondo nero queste parole:

Mark Hoppus: “Ho il cancro e sono spaventato”

“Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia. Ho il cancro. Fa schifo e sono spaventato, e allo stesso tempo sono benedetto per aver incontrato medici incredibili e per la mia famiglia e i miei amici che mi stanno facendo superare tutto questo. Ho ancora mesi di trattamento davanti a me, sto cercando di rimanere fiducioso e positivo…«Non vedo l’ora di essere guarito e di vedervi tutti ad un concerto nel prossimo futuro. Con affetto»

Nella storia seguente Hoppus è stato immortalato seduto con una flebo attaccata al braccio accompagnato dall’ironica didascalia: Yes, hello. One cancer treatment, please (Salve, un trattamento per il cancro, grazie)

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N3

Adv
Adv

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Adv
Back to top button