Oltre al programma Agenzia matrimoniale, il nome di Marta Flavi è legato a quello di Maurizio Costanzo. La donna diventa la terza moglie del giornalista, ma i due si lasciano poco più di un anno dopo, per poi divorziare nel 1994. La Flavi ha sempre fatto intendere di aver sofferto per il tradimento di Costanzo con Maria De Filippi. Anche se il grande dolore della donna è quello di non aver mai potuto avere dei figli. Marta Flavi ha da tempo una relazione con un uomo che, secondo le indiscrezioni, sarebbe un rinomato notaio di nome Pierluigi.
Marta Flavi e Maurizio Costanzo sono stati sposati per diversi anni nella fine degli anni ’80. La conduttrice è stata la terza moglie del giornalista a cui è stata legata dal 1989 al 1990. I due divorziarono solo nel 1994. Proprio la Flavi dalle pagine del settimanale Nuovo ha raccontato il suo stato d’animo quando ha scoperto il tradimento del marito Maurizio Costanzo con una allora sconosciuta Maria De Filippi. “Mi ha fatto uno strano effetto…” – ha detto la Flavi precisando – “comunque sia io che Maria siamo andate oltre quella storia… Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare…”
Marta Flavi, chi è il compagno
Sembra che Marta Flavi sia da anni legata sentimentalmente ad un notaio romano di nome Pierluigi, ma le informazioni a riguardo scarseggiano.
A Pierluigi però non ha detto “si”. La conduttrice, infatti, ha rifiutato la proposta di matrimonio. Il motivo? “Il mio compagno, un uomo davvero meraviglioso che frequento da tempo, mi ha chiesto di sposarlo e io gli ho detto di no” – ha detto la conduttrice dalle pagine di Grand Hotel precisando – “io proprio non ce la faccio a fare la moglie, non è nella mia indole”.