Martina Colombari e il tradimento del marito Costacurta: “Abbiamo avuto altre storie”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Il 30 marzo hanno festeggiato 27 anni insieme Colombari e Alessandro Costacurta, i due hanno un figlio, Achille, con in quale Martina ha partecipato a Pechino Express. Martina Colombari si è messa a nudo e non solo metaforicamente parlando. Al settimanale Oggi ha rilasciato un’intervista, con tanto di scatti senza veli, in cui ha parlato della rivoluzione che da circa 7 anni le permette di vivere, davvero, la sua vita. Ha “iniziato a smontare i miei pezzi e a rimontarli. C’era una perfezione che non mi apparteneva. Io non ero quella Mi sono ripresa Martina”.

L’amore con Costacurta e i tradimenti

Alessandro Costacurta è il marito di Martina Colombari

Nella vita di coppia, come nella vita normale, l’ex Miss Italia ha dovuto affrontare dei problemi, che poi sono stati risolti. C’è stato un tradimento, dalla parte di entrambi “Dopo una decina d’anni che eravamo insieme. Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati”. 

“Aveva capito – afferma Colombari riferendosi al marito -. Quando siamo tornati insieme, il mio trono era di nuovo lì. E c’è ancora. Ma anche tra noi c’è stata una evoluzione: se prima per un anniversario si riempiva la casa di palloni rossi, ora ci basta trovare il modo di essere insieme, anche solo per quella sera, anche se il lavoro ci porterebbe altrove”.

Oggi le cose tra i due sono diverse e vivono la vita di coppia in modo più libero: “La manutenzione della coppia passa anche da quella dei corpi, amarsi di più fa amare meglio. Negli anni mo sono adattata ai gusti di Ale e lui ai miei. E abbiamo trovato un equilibrio, le faccio un esempio minimo: lui si addormenta presto, io no. Se prima questo ci creava problemi, ora lo rispettiamo. Prima nessuno dei due partiva coi propri amici senza l’altro, ora ci sembra normale. Siamo abitudinari, cerchiamo di essere regolari, Ci prendiamo cura”.

La dipendenza di Achille Costacurta: guarito grazie all’aiuto di mamma e papà

Classe 2004, Achille Costacurta è l’unico figlio dell’ex Miss Italia e del noto ex calciatore. Nonostante l’incredibile notorietà dei genitori, il giovane ha vissuto la sua vita lontano dalle luci dei riflettori, che un comune ragazzo della sua età. La fama per lui è arrivata di recente, quando ha deciso di mettersi in gioco a Pechino Express insieme alla mamma Martina Colombari. Oggi la famiglia Colombari-Costacurta appare più unita che mai, ma in pochi sanno che nel passato del giovane Achille c’è stata una dipendenza dal quale non è stato facile uscire.

A raccontarlo è stato proprio il ragazzo che, a DiPiù, ha deciso di rivelare alcuni dettagli inediti sul suo passato. Alla nota testata, il giovane ha raccontato della sua dipendenza dal telefonino e dai social network. Achille Costacurta ha confessato la difficoltà a staccarsi dal telefonino e l’ossessione delle notifiche che arrivavano dai social e non solo. Il figlio di Martina Colombari ha raccontato di esserne ormai uscito grazie all’aiuto dei suoi genitori. Mamma Martina e papà Billy, infatti, gli sono stati molto vicino e ad oggi il loro rapporto è di gran lunga migliorato.