Gossip e Tv

Martina Rossi e Federica Pizzi, chi sono le ex fidanzate di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo torna ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo“. Attualmente impegnato con Lulù Selassiè, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha in precedenza avuto due note storie d’amore.

Martina Rossi e Federica Pizzi, chi sono le ex fidanzate Manuel Bortuzzo

Una sua ex fidanzata è Martina Rossi. Lei era la sua fidanzata nel drammatico giorno della sparatoria che l’ha costretto sulla sedia a rotelle. I due stavano già insieme da qualche tempo, così come scritto anche da Fanpage, e condividevano anche una grandissima passione comune, cioè quella per il nuoto. Anche Martina infatti è una nuotatrice e ha sempre amato questo ambito sportivo. Pare che dopo l’episodio della sparatoria Martina abbia subito un gravissimo shock, tanto da spingerla, come riportato da Leggo.it, a non voler più andare in piscina. La loro relazione è continuata anche dopo l’incidente per qualche tempo, ma poi la storia si è conclusa del tutto verso gli inizi le 2021.

Per il semplice fatto che la conoscevo da poco. Dopo la sparatoria siamo durati otto mesi, ma tu devi pensare che quattro mesi li ho passati in ospedale e in cliniche, non ti immaginare una vita normale. Ti devi immaginare me in clinica e lei che mi veniva a trovare su un letto d’ospedale. L’ho fatta venire a casa mia e le ho detto semplicemente: credo che io abbia priorità diverse da quello che è il tuo stile di vita, il tuo essere e da quello che vuoi tu. Ho bisogno di tempo per me“.

La relazione tra Manuel Bortuzzo e l’ex compagna, prima della decisione di prendere strade separate, era comunque continuata anche dopo il dramma subito dal ragazzo. Dopo la sparatoria, infatti, la coppia è rimasta unita e la ragazza è stata al suo fianco, anche accanto al letto d’ospedale: “Siamo durati otto mesi, ma tu devi pensare che quattro mesi li ho passati in ospedale e in cliniche, non ti immaginare una vita normale. Ti devi immaginare io in clinica e lei che mi veniva a trovare su un letto d’ospedale“.

Manuel Bortuzzo spiega anche come abbia voluto affrontare la questione con l’ex fidanzata, mettendo in chiaro le cose con lei considerate le innumerevoli difficoltà del periodo: “L’ho fatta venire a casa e le ho detto semplicemente: ‘Credo che io abbia priorità diverse da quello che è il tuo stile di vita, il tuo essere e da quello che tu vuoi. Ho bisogno di tempo per me“. Una decisione sofferta ma inevitabile, considerate le loro differenti priorità e la necessità del nuotatore di ritrovare se stesso dopo il grave accaduto.

Dopo la fine della storia con Martina Rossi, Manuel Bortuzzo ha avuto una relazione con Federica Pizzi. I due si sono conosciuti perchè lei è la figlia della compagna del dentista dell’ex gieffino. La loro relazione è durata pochi mesi e si sarebbe conclusa poco prima dell’ingresso di Manuel Bortuzzo nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Proprio nel corso del programma, durante una puntata serale, Federica Pizzi è stata ospite di Alfonso Signorini motivando e salutando l’ex fidanzato dallo studio di Cinecittà. La sua partecipazione segnò un cambio di rotta in Manuel Bortuzzo, il quale decise di allontanarsi per un breve periodo da Lulù Selassiè, definendola asfissiante e maleducata. Tuttavia dopo qualche settimana tra i due tornò il sereno e la loro storia d’amore divenne via via più definita.

Back to top button