Gossip e Tv

Marzia Gregoraci, chi è la bellissima sorella di Elisabetta Gregoraci

La bellezza è un dono di famiglia e così anche la bella Marzia Gregoraci è seguitissima sui social, dove posta foto in cui spesso è in compagnia della sorella maggiore. Le due donne sono molto legate e non conoscono rivalità e invidie. Non si vedono molto spesso, visto che una abita a Soverato, in Calabria, mentre l’altra si trova a Montecarlo, nonostante ciò sono costantemente in contatto e quando possono si incontrano.

Se fisicamente Marzia è molto simile alla showgirl calabrese, i loro caratteri sono diversi. La prima è più riservata, mentre l’altra è un vulcano di energia. Una differenza che, come hanno raccontato entrambe, era presente sin da quando erano piccole. “Da ragazzina era un tornado – aveva raccontato qualche tempo fa Marzia a Gente, parlando della sorella -, la sua stanza era perennemente nel caos. Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto”.

Marzia Gregoraci è sposata con il suo Antonio e da questo matrimonio sono nati due figli, Gabriel e Ginevra, a cui la zia Elisabetta è molto legata. 

Da ragazzina Elisabetta era un tornado – aveva raccontato Marzia in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Gente’ -. La sua stanza era perennemente nel caos. Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto”.

Nel 2008 la più piccola delle sorelle Gregoraci è stata una “meteorina” nel Tg4 diretto da Emilio Fede, ma quell’esperienza ha avuto breve durata. Marzia ama viaggiare e in diverse occasioni lo ha fatto anche in compagnia dell’ex moglie di Flavio Briatore. Le due hanno deciso un paio di anni fa di fare un pellegrinaggio a Medjugorie: entrambe, infatti, hanno una grande fede. Marzia aveva ringraziato la sorella una volta tornate a casa: “E anche questa bellissima esperienza l’abbiamo vissuta insieme. Sì, proprio così, perché quando c’è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due…Io e te. E questa esperienza è stata tra le più forti! Custodirò sempre nel mio cuore le forti emozioni vissute in questi giorni con la gioia di averle condivise insieme a te! Perché se la vita è un dono….una sorella lo è molto di più! Ti voglio un mondo di bene sorellina mia”.

Back to top button