Masià davanti a Foggia e Migno in Moto3: “Speriamo di continuare così”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Masià si aggiudica la vittoria nel Gran Premio di Austin in Texas in Moto3. Il pilota spagnolo della Red Bull KTM Ajo, muove la classifica, vincendo una gara che fino alla fine ha riservato grandissime emozioni. Vittoria un po’ a sorpresa per Jaume Masià, che ora si rilancia in chiave mondiale.

Masià e la prima vittoria della stagione

Soddisfatto Jaume Masià dopo la gara vinta al CODA, dove ha conquistato per la prima volta in questa stagione il gradino più alto del podio. Lo spagnolo al termine ha detto: “È incredibile questa sensazione. La vittoria è sempre incredibile, è il gusto più bello che si possa provare. Abbiamo lavorato tanto, tutto il weekend. L’inizio di stagione è stato molto difficile, sono caduto due volte e non era colpa mia. Due gare sono riuscito a finire e una l’ho vinta. Speriamo di finire così anche le prossime”.

Per Foggia obiettivo raggiunto, Migno divertito

Dennis Foggia chiude la gara statunitense al secondo posto, ma conserva la testa della classifica della Moto3. Sceso dalla moto ha affermato: “È stato davvero incredibile. Bellissima pista, però tanto difficile questa gara. Per me era difficile, praticamente impossibile andare come la KTM. Il mio obiettivo era di andare avanti e finire in testa alla classifica. Sono molto felice. Voglio ringraziare la squadra, la famiglia, gli amici e ci vediamo a Portimao”.

Contento e divertito è all’arrivo anche Andrea Migno che ha dichiarato: “Mi sono goduto molto questa gara. Ero un po’ spaventato dal vento, ma alla fine è andata bene. Abbiamo lottato fino in fondo, cercato di passare all’ultima curva, ma ho “ballato” molto. Comunque mi sono divertito, La battaglia con Masià è stato un bel modo per fare la pace dopo l’Argentina. E anche nel gruppo mi sono divertito molto. È un buon risultato, siamo andati a podio. È un buon modo per continuare in questa prima parte della stagione”.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Motomondiale

(Photo credits: Red Bull KTM Ajo)

Link foto: https://www.facebook.com/redbullktmajo/photos/a.433527756728120/4908437642570420/