Mass Effect: Amazon sembra intenzionata a produrre una serie tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Amazon è alle prese con uno dei successi più importanti della storia di Prime Video, con “La Ruota del Tempo” che è diventata una delle serie più viste al suo debutto. Dei rumor sembrano però già annunciare uno dei prossimi progetti a cui l’azienda sta lavorando. Ed anch’esso è tratto da una delle serie più amate dai nerd. Stiamo parlando di Mass Effect.

Mass Effect: la serie sembra possibile

Il rumor arriva direttamente dal giornale statunitense Dealine, che ha annunciato questa notizia tramite il tweet qui sotto:

Mass Effect è una delle serie videoludiche più apprezzate degli ultimi tempi, ed ora su Prime Video potrebbe arrivare una serie tv dedicata. Già da tempo Amazon si è dedicata alla produzione di serie fantasy e di fantascienza tratte da serie e pietre miliari della cultura nerd. Pensiamo ad esempio al successo ricevuto da “The Boys” e quello che “La Ruota del Tempo” sta riscuotendo. Oppure alla serie ambientata nell’incredibile mondo Tolkeniano de “Il Signore degli Anelli“, una delle più attese per il 2022.

Al momento non c’è niente di certo, ma sembra che Amazon stia trattando con Electronics Art, creatrice del franchise di Mass Effect, per raggiungere un accordo e portare questa nuova grande collaborazione sul piccolo schermo.

Gabriele Bruni

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!