Gossip e Tv

Massimo Ranieri, l’ex fidanzata Leyla Martinucci: “Tra noi è rimasto l’affetto”

Massimo Ranieri: l’artista vincitore del Premio Mia Martini all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Lettera Al DI Là Del Mare è stato legato all’ex fidanzata Leyla Martinucci

Massimo Ranieri e l’ex fidanzata Leyla Martinucci come si sono conosciuti

Stasera rivedremo Giovanni Calone (vero nome di Ranieri, ndr) tra gli ospiti di Michelle Impossible, show andato in onda a febbraio nel quale la conduttrice svizzera celebra i primi venticinque anni di carriera, in onda dalle 21:30 su Canale 5. La Martinucci ed l’artista si sono conosciuti nel backstage di “Perdere L’Amore”: tra i due ci sono oltre trent’anni di differenza ma non ha impedito la nascita di una splendida storia d’amore. Tarantina classe 1986, Leyla Martinucci ha ereditato la passione per la lirica dal padre, Nicola: il debutto a dieci anni al Teatro Comunale di San Severo con la “Tosca” per poi proseguire la carriera tra Italia e gli States prendendo parte ad importanti produzioni come “Il Barbiere Di Siviglia”.

Nel 2000 l’incontro con Massimo Ranieri, che aveva perso l’amata moglie Franca e ritrovava nella Martinucci la donna ideale, tanto da definirla anche dopo il termine della loro storia durata otto anni “La donna della sua vita”. Leyla è anche un’imprenditrice poiché gestisce la Sunset Italy, compagnia della quale è anche founder, incentrata sull’affitto di case vacanze. Sulla fine del rapporto con il cantante partenopeo aveva dichiarato ai microfoni di Di Più:”

Io e Massimo ormai siamo lontani, però tra noi è rimasto l’affetto.

Fonte DiPiù

Seguici su Google News

Back to top button