Cinema & Serie TVInfoNerd

Masters of the Universe: svelata la data di uscita della serie Netflix

Adv

Entertainment Weekly ha oggi diffuso le prime immagini della serie animata su He-Man e i Dominatori dell’Universo, dal titolo Masters of the Universe: Revelation. La serie verrà prodotta e mandata in onda da Netflix e potrà vantare come showrunner Kevin Smith, assieme a Rob David.

In 27 anni di lavoro, questo rientra senz’altro nella top 5 dei miei progetti preferiti. Quando morirò la gente mi ricorderà come il tizio che ha girato Clerks ma spero che qualcuno dica anche “sì, è il tizio che ha fatto Clerks ma anche quella serie animata”.

Kevin Smith

Del progetto sappiamo che non sarà un reboot, ma un vero e proprio sequel dell’originale degli anni ’80, ideata come “pegno d’amore” per i fan storici. La prima parte (5 episodi) verrà trasmessa il 23 Luglio 2021.

Va necessariamente ricordato, per non confondere, che in realtà è in lavorazione parallelamente anche una serie, stavolta reboot, chiamata semplicemente He-Man and The Masters Of The Universe.

Masters of the Universe: un cast d’eccezione

Tra i doppiatori della serie spiccano nomi a dir poco altisonanti: Mark Hamill sarà Skeletor, Lena Headey doppierà Evil-Lyn, Chris Wood sarà il Principe Adam/He-Man, Sarah Michelle Gellar Teela e Liam Cunningham interpreterà Man-At-Arms.

Dario Bettati

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Adv
Adv
Adv
Back to top button