Gossip e Tv

Matilde Brandi rivela la litigata contro Zorzi: “Hai detto che lei è lesbica”

Matilde Brandi ieri sera ha perso la calma e si è messa ad urlare contro Tommaso Zorzi. La ballerina in diretta ha detto che il suo breakdown era dovuto ad una battutaccia di Tommaso, ‘ora arriva il fidanzatino di Casablanca‘, ma in realtà c’è dell’altro. Durante un blocco pubblicitario la concorrente ha avuto un altro scontro con il rampollo milanese ed ha accusato lui e Maria Teresa Ruta di aver dato della lesbica ad Adua (?). Tommaso e la Ruta si sono subito difesi e hanno risposto di non aver mai pronunciato la parola ‘lesbica’.

T: “Questa è un telenovela e io ho semplicemente fatto delle battute sul fatto che ormai è una soap”
M: “Ma pure te basta, hai rotto”
T: “Però mi hai tolto un momento. Perché mi devi togliere una roba?”
M: “Io non ti ho tolto nulla. Il momento con tua mamma resterà e poi era chiuso. Era finito Tommaso, bellissimo ma basta, siamo andati avanti”.
T: “Sì, ma io volevo trascinarmi quel buonumore per darmi carica e invece per colpa tua…”
M: “Non ho programmato, io sono così, mi è venuto. Come mai? Continuavate a fare la roba dei film, ma soprattutto vi ho visti e sentiti tu e Maria Teresa che dicevate ‘quella è lesbica’. Bisbigliavate qualcosa su quello”.
T: “Lesbica? Ma stai scherzando? Lesbica?

Insomma, ieri sera la Brandi ha veramente sboccato contro il caro Zorzi, a quanto pare la showgirl non sopporta più le insinuazioni continue del caro influencer.

Back to top button