Gossip e Tv

Beatrice di York sposa in segreto Edoardo Mapelli Mozzi

I tabloid inglesi hanno rivelato che la principessa Beatrice ha sposato il suo fidanzato, l’imprenditore italiano Edoardo Mapelli Mozzi, in una cerimonia privata che si è svolta nel castello di Windson in presenza della sovrana e di una ventina di altri membri della famiglia reale. Il fidanzamento ufficiale è avvenuto nel settembre 2019. Il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare il 29 maggio scorso nella cappella reale di St. James’s Palace, a Londra.Il ricevimento si sarebbe dovuto tenere nei giardini di Buckingham Palace ma a causa della pandemia le nozze erano state rimandate. Alla cerimonia erano presenti la regina Elisabetta II e il principe consorte Filippo, la sovrana è arrivata in auto, indossava un abito verde chiaro con cappellino in tinta.

Erano presenti anche i genitori di Beatrice, il principe Andrea e l’ex moglie Sarah Ferguson, non è stata inveve confermata la presenza della sorella Eugenia e del cognato Jack Brooksbank che si sono sposati nel 2018, occasione nella quale i due giovani sposi si sono rincontrati dopo anni. La famiglia dello sposo , risiede in Italia pertanto non avrebbe partecipato alla cerimonia. Sia la mamma della sposa sia la sorella Eugenia non hanno postato nulla sui loro profili Instagram. Una dichiarazione rilasciata dal Palazzo diceva:

“Alla piccola cerimonia hanno partecipato la regina, il duca di Edimburgo e la famiglia stretta. Il matrimonio ha avuto luogo in conformità con tutte le linee guida governative pertinenti. ” 

La coppia non rilascerà una foto di matrimonio oggi per non oscurare l’investitura del capitano Tom Moore, che ha ricevuto la medaglia di cavaliere dalla regina al Castello di Windsor nella stessa giornata.

Beatrice di York ed Edoardo Mozzi Mapelli, immagine web
Beatrice di York ed Edoardo Mozzi Mapelli, immagine web

Chi è Edoardo Mapelli Mozzi, il marito di Beatrice di York?

Edoardo Mapelli Mozzi, classe 1983, è il fondatore e amministratore delegato di Banda, una società di sviluppo immobiliare e interior design. È nato e cresciuto a Londra, è figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi, ex sciatore olimpico e di Nikki Shale, fondatatrice di Banda, un’ azienda immobiliare di lusso. Ha un figlio nato da una precedente relazione con un architetto.

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram

Back to top button