A un anno di distanza dal rito civile, Giorgia Palmas e Filippo Magnini celebrano oggi il matrimonio in Chiesa.
Matrimonio Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il rito religioso oggi
Dopo il rito civile, Giorgia Palmas e Filippo Magnini celebrano il loro matrimonio a distanza di un anno con una cerimonia religiosa, coronando il loro amore anche in Chiesa. Al ricevimento, inviati amici e parenti della coppia. Gli sposi annunciano il rito religioso con un messaggio pubblicato su Instagram; ricordando anche il giorno in cui sono diventati marito e moglie, lo scorso anno, il 12 Maggio 2021. Scrive la coppia:
“Buon anniversario a noi, […] aspettando di coronare il nostro sogno in Chiesa tra due giorni (il 14 maggio n.d.r.), davanti a Dio e con tutti i nostri cari” – ha scritto la coppia. “Questi giorni di maggio sono tutti per noi – continua il post – per la nostra storia, per il nostro Amore, per la nostra Vita insieme e per la nostra splendida famiglia. Brindiamo a noi, che siamo incasinati anche della nostra pazza e incasinata quotidianità. Che fantastica storia è la vita”.
A fare da damigelle le due figlie Sofia, la primogenita avuta dall’ex Davide Bombardini, e Mia, la bambina avuta dal nuotatore. L’ex velina di Striscia la Notizia ha scelto come testimone l’amica e collega Elena Barolo mentre la scelta di Filippo Magnini è ricaduta sul migliore amico Fabrizio.
Foto in copertina – Credits: Corriere dello Sport