Tennis

Matteo Berrettini ed il selfie già entrato nella storia del tennis

In visita a Londra per la prossima Laver Cup 2022 e presente insieme a Roger Federer per disputare la competizione nel Team Europe, il campione svizzero ha dichiarato: “Mi piacerebbe giocare l’ultima partita in doppio con Nadal“. In questa circostanza, il tennista romano Matteo Berrettini ci ha regalato l’epico backstage di un selfie scattato dal “quasi ex” tennista svizzero. Lo scatto ha immortalato un bel gruppetto, rampante, di tennisti che animano i vari tornei ATP in giro per il mondo. Una fotografia storica, insomma.

Il backstage del selfie con Marco Berrettini

Matteo Berrettini Profilo ufficiale Instagram
(Matteo Berrettini, foto dal profilo ufficiale Instagram)

Roger Federer, che ha già annunciato il suo ritiro dalle competizioni tennistiche si trova a Londra per giocare la Laver Cup, un torneo di tennis annuale a squadre divise per rappresentative. Le due squadre, Europa e Resto del mondo, si sfideranno al The O2 Arena di Londra dal 23 al 25 settembre 2022 e costituirà l’ultimo torneo della carriera del campione elvetico.

Quale migliore occasione per lo svizzero di concedersi un sontuoso selfie con cotanto tennis radunando tantissimi campioni in una sola foto con il nostro Marco Berrettini che non si è assolutamente lasciato sfuggire l’occasione e ci ha regalato il backstage di questo selfie già entrato a far parte della storia del tennis. È una foto che, certamente, passerà alla storia in tutta la sua semplicità.

Gabriele Viespoli

(Credit Matteo Berrettini|Instragram)

Seguici su Google News

Back to top button