Gossip e Tv

Mattia Emme, chi è il bellissimo e nuovo fidanzato di Gabriel Garko

Mattia Emme è il misterioso e affascinante fidanzato di Gabriel Garko. La prima parte della vita di Gabriel Garko è stata caratterizzata dalla presenza di bellissime donne al suo fianco, tutte facenti parte del mondo dello spettacolo. La sua prima relazione fu quella con Manuela Arcuri quando entrambi erano impegnati con la fiction Il peccato e la vergogna.

Successivamente si parlò di un flirt con Serena Autieri durante le riprese de L’onore e il rispetto e infine ebbe due storie d’amore che vennero dichiarate finte. La prima di con Eva Grimaldi con cui convisse per ben otto anni e con Adua Del Vesco. Vennero ritenute finte, poiché sembravano una copertura.

Garko però non era né felice né tantomeno completo. Infatti, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020 ha deciso di fare coming out e fece una rivelazione incredibile. Aveva infatti avuto una storia d’amore durata ben undici anni con un ragazzo chiamato Riccardo e successivamente con il suo collega Gabriele Rossi.

La relazione con quest’ultimo sembra essere terminata, ed una nuova fiamma c’è nella vita di Gabriel: Mattia Emme.; di lui ne ha parlato lo stesso Garko: “Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fai il modello come qualcuno ha scritto”. A parte queste poche informazioni di Mattia si è saputo molto poco, solamente la sua estraneità dal mondo dello spettacolo, il quale sarebbe stano uno dei motivi principali che ha conquistato il cuore di Garko.

Mattia Emme, chi è il nuovo fidanzato di Gabriel Garko

I due sono felicemente innamorati da circa un anno e recentemente sono stati ritratti nlle strade di Milano, fianco a fianco: “Sorridenti e felici, Gabriel e il suo Matia, trascorrono una tranquilla mattinata insieme entrando e uscendo da alcuni negozi di accessori per la casa.”- scrive “Fanpage.it”. Proprio di recente, Gabriel ha definito il compagno, “la persona giusta” per fare passi avanti in termini di responsabilità.

Con quest’ultimo la storia è terminata e ora accanto a Gabriel troviamo una nuova fiamma. Si chiama Mattia Emme ed è stato proprio lo stesso attore torinese a parlare di lui. Ha detto che ha 36 anni e non fa parte del mondo dello spettacolo. Alcuni hanno insinuato che faccia il modello. Notizia smentita dallo stesso Gabriel.

In realtà, a parte queste poche informazioni, sul suo nuovo compagno non sappiamo altro. La coppia però è molto innamorata perché è stata vista passeggiare per le vie di Milano a fare shopping nei negozi che vendono articoli per la casa. Recentemente, Gabriel Garko ha dichiarato che Mattia è la persona giusta per lui con cui sta facendo grandi progetti per il futuro. Chissà se riuscirà ad esaudire il suo desiderio di diventare padre.

Back to top button