Gossip e TV

Maurizio Costanzo, chi è la prima moglie Lori Sammartino

Adv

Il noto conduttore e giornalista televisivo Maurizio Costanzo è stato sposato diverse volte, ma soltanto con Maria De Filippi sembra aver trovato l’anima gemella. È da oltre 25 anni ormai che il noto giornalista e Maria De Filippi vivono la loro storia d’amore. La vita sentimentale del conduttore è stata piuttosto ricca e variegata. Sappiamo che ha avuto una storia d’amore con la nota attrice e regista Simona Izzo, con la quale però non è convolato a nozze. Sappiamo anche che è stato sposato con Flaminia Saverio che è la madre dei suoi due primi figli. Poi in terze nozze si è sposato con Marta Flavi, la nota giornalista con la quale però purtroppo è finita in malo modo. Ma chi è la prima moglie di Maurizio Costanzo, Lori Sammartino?

Maurizio Costanzo, chi è la prima moglie Lori Sammartino?

Maurizio in prime nozze si è sposato con Lori Sammartino. Nonostante Comunque la loro relazione sia finita da tantissimi anni ormai, Maurizio Costanzo sembra aver sempre riservato alla sua prima moglie delle parole molto affettuose. Il matrimonio contratto tra Maurizio Costanzo e la moglie all’epoca creò scandalo, perché tra di loro pare ci fosse una grande differenza di età. La donna era più grande di Maurizio e infatti aveva 39 anni, mentre lui soltanto 25. Nonostante i due avessero da sempre detto che questa differenza di età non era per loro un problema, in realtà per l’opinione pubblica lo è stato. La loro storia d’amore è stata piuttosto chiacchierata ed è finita sotto i riflettori in molte occasioni.

Lori Sammartino era una fotoreporter, ma della sua vita prima e dopo aver conosciuto l’ex-marito Maurizio Costanzo si sa davvero poco. La donna ha pubblicato un libro, “La domenica degli italiani”, in cui ha racchiuso una serie di fotografie raffiguranti la vita privata delle famiglie in Italia. Nell’introduzione, Ennio Flaiano descrive così il libro: “le fotografie raccolte in questo volume hanno il dono dei momenti felici fissati con la disinvoltura dei giovani avidi di memoria e amanti di una vita che si esaurisce davanti ai loro occhi nello stesso attimo in cui si realizza”. Lori Sammartino è tristemente venuta a mancare pochi anni fa.

Adv
Adv
Adv
Back to top button