Il conduttore ed imitatore Max Giusti è stato ospite poco fa a DomenicaIn, programma di intrattenimento della domenica pomeriggio, condotto da Mara Venier su Rai1. Dato il periodo di quarantena il format della trasmissione è cambiato e Max ha interagito con la padrona di casa tramite collegamento dai Fori imperiali.

Proprio in questo splendido scenario il conduttore ha svelato che proprio martedì 21 Aprile tornerà sul grande schermo con un monologo per celebrare ” Il Natale di Roma” omonimo del suo spettacolo andato in scena nel 2019. Insieme alla conduttrice Mara Venier, ha ricordato le scene salienti che lo hanno reso famoso; tra cui non possiamo dimenticare l’imitazione di Cristiano Malgioglio.

Max Giusti imita Cristiano Malgioglio - immagine web
Max Giusti imita Cristiano Malgioglio – immagine web

Max Giusti, l’avventura dei ” Gladiatori” a Pechino Express

Durante il collegamento, insieme a Max e Mara, si aggiunge Marco Mazzocchi compagno di viaggio di Pechino Express. I due infatti, nominati ” Gladiatori” hanno affrontato, all’interno del programma di Rai2, numerose sfide di sopravvivenza percorrendo tre grandi paesi dell’Asia ovvero Cina, Thailandia e Corea del Sud, dove si è svolta la finale. i “Gladiatori” sono arrivati 4 e quindi hanno sfiorato per poco la vittoria.

Parlando di questa esperienza il conduttore e Marco Mazzocchi si commuovono ancora ricordando le emozioni e le esperienze vissute che forse non capitano quasi mai nella vita. L’ imitatore ha anche dichiarato che senza il suo compagno non avrebbe superato quest’esperienza. i due “Gladiatori”hanno espresso la voglia di avviare qualche progetto insieme, ma che è ancora tutto in cantiere.

Max Giusti e Marco Mazzocchi - immagine web
Max Giusti e Marco Mazzocchi – immagine web

Max Giusti saluta la padrona di casa e il pubblico ricordando di stare a casa e augura che tutto questo finisca presto per tornare a stare tutti insieme e “perché no un bel pranzetto preparato proprio da Mara?”

Seguiteci su

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA