Gossip e Tv

Pechino Express, conosciamo meglio le coppie finaliste

Stasera, martedì 14 Aprile verrà trasmessa su Rai2 la puntata finale di Pechino Express, l’ adventure-game che quest’anno tocca la Thailandia, la Cina e la Corea del Sud ovviamente prima della pandemia del Coronavirus. In gara sono rimaste tre coppie che stasera arriveranno a Seul, e sono Ema Kovac e Dayane Mello, Nicole Rossi e Jennifer Poni e Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. Scopriamo chi sono.

Concorrenti Pechino Express - immagine web
Concorrenti Pechino Express – immagine web

Pechino Express: Ema Kovac e Dayane Mello, “Le Top”

Ema Kovac e Dayane Mello sono una delle coppie più forti di questa ottava edizione. Le due modelle, da qui il nome della coppia “le top”, sono molto amiche e hanno dimostrato molto senso d’avventura. Dayane Mello è una modella brasiliana di 31 anni. Nata a Joinville nel 1989, vive e lavora in Italia da diversi anni. Da noi si è fatta conoscere per la sua partecipazione a programmi molto popolari: Ballando con le stelle nel 2014L’Isola dei Famosi 2017.

Ema Kovac è una modella croata e vive a Milano. Sfila per marchi come Versace, Just Cavalli, Guess. La Top di Pechino 2020 ha conquistato il pubblico televisivo nelle vesti di Madre Natura nella prima puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. All’ interno del programma si sono sempre distinte per il loro grande senso d’avventura. Durante le varie puntate hanno scalato la vetta battendo altri concorrenti con astuzia e furbizia. Durante la semifinale le abbiamo viste protagoniste anche della prima vera “litigata di coppia”.

Ema Kovac e Dayane Mello finaliste Pechino Express - immagine web
Ema Kovac e Dayane Mello finaliste Pechino Express – immagine web

Nicole Rossi e Jennifer Poni, “Le Collegiali”

Nicole Rossi e Jennifer Poni formano la coppia più giovane del programma. Le Collegiali provengono dalla terza edizione de Il Collegio: sia Nicole Rossi che Jennifer Poni hanno infatti partecipato come studentesse al popolare programma ed è per questo che sono conosciute da un pubblico più giovane. Nicole Rossi ha 18 anni, romana, ai tempi de Il Collegio 3 si è descritta come una ragazza sognatrice ma con i piedi per terra, sensibile e appassionata di arte. Nella coppia di Pechino è sicuramente lei a fare la parte da leone, vista la forte preponderanza a essere la leader del gruppo.

Bergamasca e anch’essa giovanissima Jennifer Poni ha partecipato anche lei al Collegio 3. Del suo carattere prevale l’impulsività, anche durante Pechino Express 8. Le due giovani durante il loro percorso sono state molte volte in difficoltà, ricordiamo che già nella seconda puntata erano a rischio eliminazione, ma con la loro forza e tenacia sono riuscite ad arrivare in finale pur non mancando qualche battibecco tra la coppia.

Nicole Rossi e Jennifer Poni - immagine web
Nicole Rossi e Jennifer Poni – immagine web

Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi, “I Wedding Planner”

Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi son da sempre i favoriti di questa edizione di Pechino Express. Alcuni li danno già come vincitori del programma. Enzo Miccio, conduttore di tante fortunate trasmissioni su RealTime, è riuscito a diventare in pochi anni uno dei maggiori organizzatori di eventi e matrimoni grazie alla sua originalità, competenza e sobrietà. Carolina Gianuzzi è originaria di Milano ed ha iniziato la sua carriera collaborando con una rivista dedicata al mondo dei matrimoni chiamata White Magazine.

La sua creatività e la professionalità la portano all’attenzione di Enzo Miccio, che la arruola come Event Manager all’interno della sua società. Miccio sulla carta poteva sembrare il concorrente più schizzinoso. Si è invece dimostrato agile come una gazzella e ostinato come un mulo: tra una spruzzata di profumo a bordo di un pick-up e una piccantissima zuppa orientale, si è scapicollato tappa dopo tappa verso la finale. Anche la sua compagna si è dimostrata piuttosto “strong” e pronta a tutto.

Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi - Immagine web
Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi – Immagine web

Non ci resta che aspettare la finale di questa sera alle 21.20 per vedere chi tra le coppie vincerà questa edizione di Pechino Express.

Back to top button