Cronaca

Max Verstappen: “Mai in Ferrari con Leclerc”

Verstappen risponde indirettamente a Louis Camilleri mettendo la parola mai ad un suo approdo in Ferrari in squadra con Charles Leclerc.

Max Verstappen – Stuzzicato dai giornalisti di Ziggo Sport, l’idolo olandese della F1 ha affermato di non credere affatto in un suo futuro approdo in Ferrari, men che meno come compagno di squadra di Charles Leclerc. L’olandese, pur apprezzando il rivale monegasco, è infatti convinto che due top driver non possano coesistere nello stesso team. Il mai categorico di Verstappen parrebbe essere una risposta indiretta alle recenti esternazioni di Louis Camilleri scaturite dalle pesanti accuse lanciate dall’olandese al team italiano.

Le parole di Max Verstappen

“Andare in Ferrari? Non credo che succederà mai. Ho un buon rapporto con Leclerc, è un rivale duro, ma fa parte del gioco. Lui non ha influenza sul fatto che io possa avere un posto in Ferrari. Non credo che succederà: non dovresti mai avere due potenziali numeri uno accanto”.

max verstappen
Verstappen non ha mai nascosto la stima per Leclerc – Photo Credit: skysport

Porte chiuse a Maranello ma non a Brackley

Se le pesanti accuse lanciate da Max verso la Ferrari hanno precluso irrimediabilmente il suo approdo a Maranello, all’olandese resta comunque un’opzione di tutto rispetto. A fine 2020 infatti, si decideranno le sorti sue e di Lewis Hamilton, entrambi in scadenza di contratto. Un posto lasciato vuoto del pluricampione del mondo nella scuderia pluricampione del mondo fa sicuramente gola ma, con una concorrenza spietata composta da giovanissimi scalpitanti, il talento olandese dovrà dimostrare di meritare un sedile argento. E magari contare fino a dieci prima di precludersi anche questa possibilità…

Finish Line puntata 21 : “GRAZIE E ARRIVEDERCI”

Se hai perso l’ultima puntata di Finish Line, il nostro programma che parla della F1 non temere, puoi recuperarla qui di seguito ed anche sul nostro canale YouTube!

https://www.facebook.com/motors.mmi/videos/725870157898133/

SEGUICI SU:

Back to top button