Cinema

Megan Fox legge favole di bambini transgender al figlio Noah

Megan Fox ha sempre sostenuto il figlio Noah che fin dai primi anni della sua vita ha dimostrato di voler indossare anche gonne e vestiti. Ora, la modella ha affermato di leggere a Noah delle favole scritte da bambini transgender.

Megan Fox ha deciso di leggere delle favole scritte da bambini transgender al figlio

Il figlio di Megan Fox, Noah, ha 9 anni ma fin dall’età di 2 anni ha voluto indossare vestitini e gonne e per la madre non è mai stato un problema. Al contrario, Megan Fox ha sempre supportato il figlio, facendogli capire che si può indossare qualsiasi abito si voglia. Proprio per incoraggiarlo ad affrontare la sua vita serenamente, la madre ha deciso di iniziare a leggere a Noah alcune fiabe scritte da bambini transgender. Queste favole si focalizzano sull’accettazione di se stessi e sull’importanza di non confondere la propria preferenza nello scegliere un vestito con l’identità sessuale.

Megan Fox ha anche altri due figli, Bodhi e Journey, di 8 e 5 anni. Anche loro sono sempre stati educati dalla madre a parlare di gender e identità sessuale in maniera aperta e libera. È un argomento che Megan approfondisce con delicatezza dal momento in cui Noah è stato spesso oggetto di scerno da parte dei suoi compagni a scuola. Ma il figlio della modella ha dimostrato di avere un carattere molto forte, rispondendo così alle provocazioni:

«Quando entro in aula – dice – i maschietti si mettono tutti a ridere, ma non m’interessa, perché a me piacciono troppo i vestiti».

Il supporto da parte dell’ex marito

Megan Fox, che ora è fidanzata con Machine Gun Kelly, pur avendo dimostrato di essere molto aperta per queste tematiche, non ha nascosto di aver trascorso alcuni momenti difficili. Proprio per evitare questi episodi e per proteggere la privacy dei suoi figli, la modella cerca di pubblicare meno foto possibili di loro. Anche l’ex marito di Megan ha sempre sostenuto Noah, anche quando dopo un video del piccolo vestito da Elsa di Frozen ha fatto molto scalpore sui social. L’ex in quel momento si era scagliato contro le pesanti critiche online.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS

Adv
Pulsante per tornare all'inizio