Gossip e Tv

Meghan Markle è incinta, nascita prevista in primavera

Meghan Markle aspetta un bambino ad appena 5 mesi dal royal wedding.

L’indiscrezione che Meghan potesse essere incinta circolava da tempo. In molti avevano notato qualcosa di particolare nell’outfit che la duchessa del Sussex indossava al matrimonio della cugina, la principessa Eugenie di York. Il cappottino blu, che ben nascondeva un pancino di tre mesi, aveva incrementato il gossip su una possibile gravidanza.

L’outfit di Meghan al matrimonio della principessa Eugenie (Photo Credits: www.ilmessaggero.it)

A sorpresa la conferma ufficiale sul profilo social della casa reale inglese. “Le Altezze Reali, il duca e la duchessa del Sussex, sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino“. Così su Twitter Kensington Palace annuncia che Meghan è incinta. E precisa la nascita, prevista nella primavera del 2019. Top secret, come da tradizione, il sesso del nascituro.

Il post da Kensington Palace su Twitter (Photo Credits: www.tgcom24.mediaset.it)

L’annuncio è stato dato in coincidenza di un viaggio di quindici giorni in Australia. Infatti, dopo l’annuncio della gravidanza, Meghan Markle è partita con suo marito Harry per il tour australiano. Meghan ed Harry hanno fatto la loro prima uscita ufficiale da futuri genitori. Prima tappa a Sidney, dove la coppia si trova per presenziare agli Invictus Games, i giochi sportivi dedicati a veterani e reduci feriti in guerra. 

Uno scatto della coppia con il governatore e sua moglie, con lo sfondo il Sidney Opera House (Photo Credits: www.businessuk.eu)

Il duca e la duchessa del Sussex si godono centinaia di persone che si sono accalcate per salutarli. Ed i primi regali per il royal baby. Hanno ricevuto dal governatore generale un paio di mini stivaletti Ugg e un canguro di peluche.

I doni del governatore: stivaletti e peluche (Photo Credits: www.brownsvilleherald.com)

Meghan mostra subito il pancino indossando un elegante tubino bianco. È la prima volta che non nasconde le forme arrotondate della dolce attesa.

Meghan in tubino bianco che rivela le sue nuove forme (Photo Credits: dilei.it)

Decine di appuntamenti nell’emisfero australe per Meghan ed Harry. Non sono mancati, intanto, una visita allo zoo tra koala e canguri, gli incontri con i bambini, uno spettacolo di danza aborigena

Meghan ed Harry allo zoo (Photo Credits: www.leggo.it)

Il nuovo royal baby sarà settimo nella successione al trono britannico. Dopo Carlo e William ci sono i tre principini, figli di William e Kate Middleton (George, Charlotte e Louis). Dopo lo stesso Harry e, infine, il futuro bebè.

Intanto, ferve il toto-nomi. Per un maschietto si ipotizzano Alexander e Albert. Nel caso di una femminuccia i nomi prediletti sarebbero Victoria e Diana come omaggio alla “regina del popolo”.

Patrizia Cicconi

Back to top button