Gossip e TV

Met Gala 2021, tutte le coppie che hanno sfilato

Adv

Per l’edizione 2021 del Met Gala, quella del ritorno «in presenza» sui gradini del Metropolitan Museum of Art di New York, tante star si sono presentate accompagnate. Dalla prima volta di Riri con l’ex amico, ai futuri signori Beckham..

Met Gala, le coppie presenti

Il Met Gala è tornato. Abiti, glamour ma anche un’occasione per ufficializzare nuovi amori o per consolidarne di altri. Per l’edizione 2021, quella del ritorno «in presenza» sui gradini del Metropolitan Museum of Art di New York dopo lo stop dello scorso anno, tante star si sono presentate in coppia.  Per l’opening della mostra dal titolo In America: A Lexicon of Fashion (che, come da tradizione, guida lo stile degli abiti della serata), Rihanna è arrivata insieme ad A$AP Rocky, avvolto in una coloratissima coperta, per la prima volta uno al fianco dell’altra. In coppia anche Brooklyn Beckham e la fidanzata Nicola Peltz. C’è chi scommette in un matrimonio entro dicembre. Stretti l’uno all’altra, Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin. Non è stato, invece, ancora tempo di debutto per Zoë Kravitz e Channing Tatum. L’attrice è arrivata da sola, e lo stesso ha fatto poco dopo Tatum.

Zoë Kravitz e Channing Tatum

I due hanno trascorso insieme l’ultimo mese, fotografati sempre più spesso per le strade di New York uno al fianco dell’altra. «Sembrano davvero felici, e tra di loro c’è questa chimica molto forte, flirtano», ha fatto sapere una fonte, senza aggiungere altro. Zoë, che ha fatto il suo debutto al Met Gala nel 2008 in mezzo ai genitori Lenny Kravitz e Lisa Bonet, è reduce dal divorzio da Karl Glusman, Magic Mike condivide una figlia Everly, 8, con l’ex moglie Jenna Dewan. Staremo a vedere.

Sara Marchioni

Adv
Adv
Adv
Back to top button