Matrimonio finito tra Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il famoso calciatore Alberto Aquilani e la giovane attrice Michela Quattrociocche hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Dopo dodici anni d’amore e due figlie è giunta al capolinea la loro storia d’amore. I due si erano conosciuti quando Aquilani indossava la maglia giallorossa e Michela era sul set di Scusa se ti chiamo amore. Nel 2008 si sono fidanzati e dopo quattro anni si sono sposati. La coppia ha avuto due figlie Aurora nel 2011 e Diamante nel 2014. La separazione è stata resa nota tramite social. Ecco quello che hanno postato nelle loro storie di Instagram.

In questo momento così difficile avremmo preferito il silenzio. Abbiamo deciso di comune accordo e con grande rispetto reciproco di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia con due figlie meravigliose che saranno sempre al centro della nostra vita”. 

Alberto Aquiliani , Michela Quattrociocche con Aurora e Diamante - immagine web
Alberto Aquiliani , Michela Quattrociocche con Aurora e Diamante – immagine web

L’inaspettata separazione di Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani

La notizia della separazione è stato un fulmine al ciel sereno per tanti fan della giovane coppia. Dopo l’incontro e il fidanzamento nel 2008 i due molto giovani decidono di sposarsi e costruire una splendida famiglia. Durante una recente intervista a Verissimo hanno espresso il desiderio di avere un altro figlio. Una coppia bella e giovane, mai un gossip e per questo la notizia ha sorpreso tutti.

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram