Musica

Michele Bravi, esce oggi il video di “Mantieni il bacio”

Dalle 14 di oggi, è disponibile il videoclip di Mantieni il bacio, l’ultimo singolo di Michele Bravi. Il brano è già disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 22 gennaio. Mantieni il bacio e il singolo La vita breve dei coriandoli, fuori dal maggio scorso, anticipano il nuovo concept album di Michele, “La geografia del buio”. Il disco è in uscita il 29 gennaio in tutti i digital stores, in formato CD e in vinile. 

Michele Bravi, il video di “Mantieni il bacio” è una narrazione cinematografica

Michele e l’attore Francesco Centorame (“SKAM”, “Gli anni più belli”), sono i protagonisti di una narrazione cinematografica. Immersi in uno stato allucinatorio, reso in forma visibile e tangibile da una nebbia che si insinua, invade e pervade ogni spazio, avvolge e inghiotte ogni cosa, ogni individuo. L’amore è l’unica salvezza, l’unica forza in grado di dipanarsi quella fitta coltre bianca. 

Michele Bravi, Mantieni il bacio

Il video del singolo è nato da un’idea di Michele Bravi e prodotto da Think | Cattleya. L’opera è diretta dal giovane regista cinematografico Nicola Sorcinelli, vincitore nel 2017 del Nastro d’Argento per il cortometraggio “Moby Dick”. 

A cura di Valeria Salamone

Seguici su:

Back to top button