Gossip e Tv

Michelle Hunziker, chi è il marito Tomaso Trussardi: “L’ho conosciuto grazie a Vittorio Feltri”

Adv

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, ogni loro uscita pubblica è un sogno per gli occhi, complici anche i look strepitosi. Qui per loro si tratta di vincere facile, il marito di Michelle infatti, è il rampollo della casa di moda Trussardi. Da anni a capo dell’azienda di famiglia sfoggia sempre outfit impeccabili. Anche le piccole di casa, Sole e Celeste, non scherzano quando si tratta di moda e sono sempre vestite di tutto punto. Ecco qualche curiosità in più sulle due bambine.

Michelle dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la sua prima figlia Aurora, ha passato un momento molto difficile. A riportare l’amore e la serenità nella sua vita privata è arrivato Tomaso Trussardi.

Il primo grande passo per Michelle è stato presentare l’uomo a sua figlia Aurora, oggi 22enne. Tra i due è nato fin da subito un rapporto di stima, amore e fiducia reciproca. Tanto che oggi la figlia avuta con Ramazzotti lavora come fotomodella nelle campagne moda di casa Trussardi.

Dalla storia d’amore sono nate due bambine. Le figlie di Michelle Hunziker  Tomaso Trussardi si chiamano Sole e Celeste.

Sole è nata il 10 ottobre 2013 mentre Celeste è venuta alla luce l’8 marzo 2015. Le due piccole di casa Hunziker-Trussardi sono biondissime e hanno gli occhi chiari del papà. La coppia vorrebbe un maschietto ma, almeno per il momento, non è in cantiere il terzo figlio.

Michelle Hunziker, sposata il 10 ottobre 2014. Si sono conosciuti al ristorante Trussardi alla Scala grazie a Vittorio Feltri. In realtà aveva già incontrato Michelle quando aveva 19 anni, ma all’epoca era troppo giovane. Il 6 febbraio 2018, durante la prima puntata di Sanremo, la conduttrice è scesa dal palco e ha fatto una dedica d’amore al marito: «Ciao amore, sono due settimane che non lo vedo – ha detto ai telespettatori – Amore ti amo, sei talmente bello che ti risposerei!».

Related Articles

Back to top button