Gossip e Tv

Michelle Hunziker, doloroso addio al suo cagnolino Lilly

Michelle Hunziker ha perso il suo cane Lilly. Su Instagram si lascia andare ad un commovente post. Sono quindi giorni difficili e dolorosi per la conduttrice e la sua famiglia. La loro cagnolina Lilly da anni accompagnava la conduttrice e le donava grande affetto. 

Non nasconde la tristezza Michelle Hunziker, che ha sempre mostrato i suoi animali domestici ai suoi fans. Un amore incondizionato quello che la lega ai suoi cani e che, soprattutto provava per la piccola Lilly. Con lei, infatti, la Hunziker ha vissuto in simbiosi per ben 11 anni. Su Instagram scirve:

Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo.

Lilly, ha raccontato la conduttrice, è sempre stata lì con lei, ovunque andasse e qualunque cosa facesse. Obbediente e affettuosa, la guardava con i suoi occhi profondi per reclamare coccole e restituire tutto l’amore possibile. A sostenere la conduttrice i suoi numerosi ammiratori, che l’hanno inondata di messaggi pieni d’amore. LA conduttrice ha altri due cani Leone e Odino.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button