Michelle Hunziker, doloroso addio al suo cagnolino Lilly

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Michelle Hunziker ha perso il suo cane Lilly. Su Instagram si lascia andare ad un commovente post. Sono quindi giorni difficili e dolorosi per la conduttrice e la sua famiglia. La loro cagnolina Lilly da anni accompagnava la conduttrice e le donava grande affetto. 

Non nasconde la tristezza Michelle Hunziker, che ha sempre mostrato i suoi animali domestici ai suoi fans. Un amore incondizionato quello che la lega ai suoi cani e che, soprattutto provava per la piccola Lilly. Con lei, infatti, la Hunziker ha vissuto in simbiosi per ben 11 anni. Su Instagram scirve:

Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo.

Lilly, ha raccontato la conduttrice, è sempre stata lì con lei, ovunque andasse e qualunque cosa facesse. Obbediente e affettuosa, la guardava con i suoi occhi profondi per reclamare coccole e restituire tutto l’amore possibile. A sostenere la conduttrice i suoi numerosi ammiratori, che l’hanno inondata di messaggi pieni d’amore. LA conduttrice ha altri due cani Leone e Odino.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan