Gossip e Tv

Michelle Hunziker e la nuova storia con Giovanni Angiolini: “Voglio vivere momenti esclusivi senza doverli condividere”

Michelle Hunziker ha ritrovato la felicità al fianco del chirurgo Giovanni Angiolini, volto noto per aver partecipato al Grande Fratello 14 e con il quale è stata paparazzata in questi mesi estivi, quando la coppia è venuta allo scoperto.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, come si sono conosciuti

Michelle Hunziker Giovanni Angiolini - Photo Credits it.finance.yahoo.com
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Stasera rivedremo la showgirl alla conduzione di Michelle Impossibile, show andato in onda lo scorso febbraio, nel quale la conduttrice celebra i 25 anni di carriera accompagnata da Katia Follesa, Michela Giraud e diversi ospiti tra i quali spiccano Gerry Scotti, Maria De Filippi e l’ex Eros Ramazzotti. Il 2022 della Hunziker si apriva con l’ufficializzazione del termine del secondo matrimonio con Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto le figlie Sole e Celeste. Una storia che sarebbe giunta al capolinea già da un anno ma i due avevano provato a gestire il rapporto tenendo insieme i cocci, al fine di garantire la serenità delle due bambine. A gennaio arrivava dunque la fine della liason tra la svizzera ed l’imprenditore bergamasco.

Poco tempo dopo, Michelle usciva allo scoperto e veniva immortalata con al fianco un giovane aitante conosciuto , secondo quanto raccontato dal settimanale Di Più durante la presentazione di un libro di Angiolini circa due anni fa. Era stata proprio la madre di Aurora Ramazzotti a contattare il medico sardo esperto in alimentazione per chiedere ulteriori consigli a riguardo. Le prime immagini della nuova coppia arrivavano dal giornale tedesco Bunte che pubblicava in copertina la foto del bacio tra i due. Sia la Hunziker che Angiolini, non si sono ancora sbilanciati sulla relazione e continuano ad essere immortalati nel corso dell’estate 2022 complici ed affiatati durante le loro vacanze. Rimane avvolta comunque nel misterio la nuova storia della conduttrice che rispondeva così ai followers nelle ig stories:

“No, non sono sfuggente, ma come dicevo prima, parte della crescita e dell’emancipazione di una donna sta anche nella scelta di prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare. Ci sono momenti in cui una persona desidera vivere dei momenti esclusivi senza doverli condividere”.

Dalle ig stories di Michelle Hunziker

Seguici su Google News

Back to top button