Gossip e Tv

Micol Incorvaia ed Edoardo Donnamaria perché si sono lasciati: “Ora me lo riprendo”

Micol Incorvaia è una nota influencer e modella italiana. Sorella minore dell’altrettanto nota Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro, la donna ha un fidanzato? Attualmente la risposta a questa domanda non sembra essere semplicissima da reperire sul web, né tantomeno la nostra lascia trapelare indiscrezioni dai propri profili social.

Micol Incorvaia, la nota influencer e modella sorella di Clizia, è attualmente fidanzata? A questa domanda per il momento non esistono risposte certe. Di sicuro, però, qualcosa sappiamo riguardo al suo passato sentimentale. La bellissima influencer, in lizza per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2022, è stata proprio con un Vippone del papà di tutti i reality. Si tratta di Edoardo Donnamaria. La liaison tra i due è iniziata nel dietro le quinte del programma Forum: proprio quello studio tv, dove erano entrambi impegnati per lavoro, fu galeotto per loro. E poi?

Micol Incorvaia ha avuto una relazione con Edoardo Donnamaria, tra i Vipponi della casa del Grande Fratello Vip 2022. Innanzitutto, pare che si sia trattato solo di un piccolo flirt. Donnamaria ha comunque avuto un ruolo chiave per la famiglia Incorvaia, dato che ha sostanzialmente fatto da Cupido tra Clizia e Paolo Ciavarro, da poco diventati genitori. Micol ed Edoardo non hanno mai parlato pubblicamente della loro liaison. Che l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip della Incorvaia possa essere un’occasione buona per confrontarsi? Intanto, sono in molti ad aver notato i like dell’influencer a post Instagram contro Antonella Fiordelisi, attuale interesse sentimentale di Edoardo. 

Back to top button