Miguel Herràn, attore che nella serie La Casa di Carta interpreta il personaggio di Rio e nella serie Elite è Christian, si prepara a diventare papà.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Miguel Herràn su Instagram. Un annuncio arrivato quasi ‘en passant’ all’interno di una galleria di immagini. La cui prima foto è quella di un’ecografia. “Le immagini parlano da sole.. Questa è la mia famiglia. Ed è la cosa che voglio di più al mondo. @celiapedraza_ mi ha fatto il regalo più grande della mia vita.. Diventeremo genitori. Ancora non sappiamo nulla, solo che al momento è tutto perfetto e che abbiamo un’illusione che ci costa molto gestire” ha scritto l’attore su Instagram.

Celia Pedraza è sorella di Maria Pedraza, attrice e ballerina che ha recitato nel ruolo di Alison Parke ne ‘La casa di carta’. Condividendo il set proprio con Miguel Herràn. E fidanzandosi per un paio d’anni con Jaime Lorente, che è stato Denver ne ‘La casa di carta’. E Celia Pedraza, pur non essendo protagonista della serie tv, ha conosciuto proprio “Rio” tramite la sorella.