Calcio

Milan, prende quota l’ipotesi di uno scambio Leao-Brandt

Adv

Il Milan è al lavoro per trovare un trequartista e il nome che si è fatto negli ultimi tempi è quello di Julian Brandt. Il giocatore del Borussia Dortmund, seguito in Italia anche dalla Lazio, potrebbe rientrare nell’ipotesi di uno scambio con Leao. La trattativa, tuttavia, non è così semplice e attualmente si sta lavorando su più fronti con più opzioni possibili.

Milan, lo scambio Leao-Brandt si può fare?

Julian Brandt è un nome che piace molto alla squadra rossonera, come ribadito da Claudio Raimondi, giornalista di Sportmediaset. Il problema è riuscire a convincere il Borussia Dortmund. In primo luogo si è pensato ad uno scambio che coinvolgerebbe anche Leao, che dunque andrebbe eventualmente a vestire la maglia giallonera. D’altro canto, si è diffusa anche un’ipotesi di prestito oneroso intorno ai 5 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a quota 22 milioni, come riporta Tuttomercatoweb. Da battere, inoltre, c’è anche la concorrenza della Lazio che dall’inizio dell’estate ha fatto ‘la corte’ al giocatore, senza però concludere nulla. Probabilmente il profilo di Leao piacerebbe anche al Borussia Dortmund, in quanto sarebbe anche in linea con l’impostazione che la squadra si è data negli ultimi anni e il giocatore potrebbe riuscire a fare un ulteriore salto di qualità

Tornando a Brandt, si parla di un 25enne che lo scorso anno ha collezionato 45 presenze con i gialloneri tra tutte le competizioni, confezionando 4 gol e 2 assist. Oltre a lui, i rossoneri hanno sondato anche altri profili come Vlasic, Ilicic, Isco e Zyech. Le trattative sono aperte e il colpo Brandt non è da escludere.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Crediti foto: Julian Brandt | Twitter account

Adv
Adv
Adv
Back to top button