Gossip e Tv

Mina, chi è l’ultimo marito Eugenio Quaini e dove vivono

Per Mina quello con Eugenio Quaini è il secondo matrimonio. Mina, infatti, si è sposata per la prima volta nel 1970 con il giornalista Virgilio Crocco, padre della sua secondogenita Benedetta. Crocco, coetaneo della cantante (classe 1940), è scomparso tragicamente in un incidente d’auto nel 1973.

Un altro rapporto sentimentale che ha segnato la vita di Mina è stato quello con l’attore Corrado Pani. Dal loro amore il 18 aprile 1963 è nato Massimiliano, oggi nonno e da tanti anni produttore esecutivo dei dischi della madre

Mina, chi è l'ultimo marito Eugenio Quaini e dove vivono

Eugenio, come anticipato, è l’attuale marito della cantante Mina. I due si sono sposati nel 2006 a Lugano, in Svizzera, dando una cerimonia estremamente privata e riservata a pochi intimi tra amici e parenti. Prima di convolare a nozze però, i due sono stati insieme per ben 40 anni e Mina ha deciso di acquisire il cognome del marito dopo il matrimonio. Per chi se lo stesso chiedendo, Eugenio e Mina non hanno avuto figli.  

La notizia della loro unione è arrivata molto tempo dopo che il fatto era avvenuto. Questo perché ormai tutti sanno che Mina, dopo essersi ritirata dalle scene, ha scelto di vivere lontano dal clamore e dai riflettori, dedicandosi esclusivamente alla vita familiare.  

Seguici su Google News

Back to top button