Gossip e Tv

Miriam Leone, chi sono i genitori Ignazio e Gabriella: “Sono il mio tutto”

Bellissima, spontanea e super genuina, Miriam Leone ha cavalcato immediatamente la cresta dell’onda dopo l’incoronazione sul palco di Salsomaggiore Terme. Ed è diventata un’attrice davvero amatissima. Tantissimi, infatti, sono i ruoli da lei interpretati. Ed altrettanto numerosi sono stati i panni che ha indossato nel corso della sua incredibile. Se, però, vi chiedessimo se siete a conoscenza dei suoi genitori, ci sapreste dare una risposta? Recentemente, come ricorderete, vi abbiamo raccontato del suo titolo di studio, ma chi sono la sua mamma e il suo papà? Ebbene. Scopriamo insieme come si chiamano e, soprattutto, di che cosa si occupano nella loro vita. 

Miriam Leone, chi sono i genitori

Ignazio Leone e Gabriella Leotta sono i genitori di Miriam Leone, ex Miss Italia e attrice affermata. La loro storia emerge attraverso articoli di giornale che ripercorrono la vita privata e le origini della loro amata figlia, ma anche in qualche piccolo scorcio sui social

Miriam Leone Bulgari

Sebbene lontani dal mondo dello spettacolo e molto riservati, qualcosa della loro storia è emersa a favore di pubblico proprio attraverso il successo della figlia. Il padre di Miriam Leone è un insegnante di Lettere, la madre impiegata presso il comune di Aci Catena.

Ignazio Leone e Gabriella Leotta hanno avuto due figli, il più piccolo, fratello minore dell’ex Miss Italia, è Sergio Leone.

Seguici su Google News

Back to top button