Gossip e Tv

Mirko Casadei, chi è il figlio di Raoul

Mirko Casadei è nato a Rimini, sotto il segno del Leone, il 19 agosto 1972, ed è un cantante, musicista e leader della celebre Orchestra Casadei. Vive a Cesenatico, nel “recinto Casadei” che è una meravigliosa area verde in cui tutti i figli di Raoul e sua moglie, Pina Sirgiovanni, hanno costruito il loro nido. Sì, perché i Casadei vivono tutti insieme in questo luogo immerso nella natura, legati da una splendida armonia…

Già da piccolino ha seguito suo papa, definito “Il Re del Liscio”.  Successivamente si è occupato dell’organizzazione e della produzione dell’Orchestra Casadei, nata nel 1928. Nel 2000 Mirko Casadei ha preso la direzione dell’Orchestra, trasformandola in Mirko Casadei Beach Band.  Il musicista ha inventato uno stile musicale leggero e ballabile. Il suo slogan conoscono in molti  “100% festa” è intramontabile.

Per quanto riguarda la vita privata, Mirko Casadei ha due sorelle, Carolina e Mirna, a cui è legatissimo. La sua compagna si chiama Sabrina e hanno avuto due figli, Kim e Asia. Anche quest’ultima vive nel famoso “recinto Casadei” con il compagno, Denis, e la loro bellissima famiglia.

Lo stesso erede di Raoul Casadei ha spiegato a Famiglia Cristiana com’è nata l’idea dei nomi da dare ai figli: “Kim è il nome di un bambino italo-svizzero che ho conosciuto all’asilo e che è diventato il mio migliore amico d’infanzia. Asia invece è legato al periodo in cui facevo l’animatore sulle navi con mia sorella Carolina. Ogni anno ritrovavo due nonni con una nipotina meravigliosa… Ho scoperto poi che erano i genitori del cantante Paolo Belli, con cui poi sono diventato amico e che la bambina era sua figlia Asia…“.

– Su Instagram tantissimi ritratti della sua splendida famiglia.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio